Nuovo modulo autocertificazione 26 marzo 2020 è disponibile per essere scaricato in formato PDF editabile per uscire da casa ai tempi del Coronavirus. Uscire da casa a fare la spesa o per lavoro, devi fare una autodichiarazione da presentare agli agenti di controllo perché l’italia è zona protetta. Il nuovo modulo autocertificazione 26 marzo può essere presentato in formato cartaceo o digitale in PDF da portare con sé per ogni spostamento. La nuova autodichiarazione per spostamenti fa uscire solo chi non è in quarantena e conosce le sanzioni previste per la violazione delle norme.

nuova autodichiarazione coronavirus ministero interno 17-03-20

Scarica il nuovo modello autocertificazione Coronavirus

Ecco il nuovo modulo per autodichiarazione spostamenti PDF editabile resa pubblica dal Ministero dell’Interno il 26 marzo 2020:

Il nuovo modello autodichiarazione del 26 marzo (che puoi scaricare cliccando il pulsante verde qui sopra) è un PDF editabile che puoi compilare anche da smartphone. Questo vuol dire che non hai bisogno di una nuova autocertificazione coronavirus in word. Per ogni spostamento, dovrai dichiarare la motivazione e questo puoi farlo comodamente con questo modello editabile. In questo momento in Italia a causa dell’emergenza Coronavirus non è più possibile uscire per motivi futili.

Autodichiarazione Coronavirus: Per quali motivi si può uscire?

L’Italia è in quarantena, gli italiani possono uscire di casa solo per motivi importanti come; andare a lavoro, per fare la spesa, andare in farmacia o per delle emergenze. Per effettuare spostamenti è necessario avere con sè un’autocertificazione compilata che giustifichi la presenza in strada. Ecco che un’autocertificazione PDF editabile si rende estremamente necessaria quindi scarica il modulo di autocertificazione spostamenti per dichiarare la tua presenza in strada. L’ammontare della multa prevista per chi si trova in strada senza un valido motivo è pari a 206 euro.

Nuova autocertificazione 26 marzo per spostamenti coronavirus

Il nuovo modello autodichiarazione spostamenti coronavirus in pdf è stato recentemente aggiornato. Controlla le condizioni sottoscritte per avere la certezza di autodichiarare gli spostamenti usando la versione corretta del documento. Ricorda che solo chi non è costretto alla quarantena può effettuare spostamenti; tutti coloro che escono devono essere consapevoli delle sanzioni a cui vanno in contro in caso di mancato rispetto delle nuove norme.

Contribuisci anche tu, sostieni l'informazione libera

CONDIVIDI il nuovo modello autodichiarazione spostamenti coronavirus in PDF da scaricare e compilare.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.