•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Oggi in TV
Lady gaga e bradley cooper

Lady Gaga e Bradley Cooper non stanno insieme. Lei non ha tardato a mostrare il suo interesse per un altro, a solo pochi giorni dalla notizia che era di fatto andata a convivere con Bradley Cooper. La breve vita degli amori hollywoodiani è sempre stata nota, ma in questi giorni c’è rischio che la California prenda fuoco per tutta questa passione in L.A.

La cantante non dichiara nulla ma, lascia il piacere ai fan di immaginare tutte le love story che vuole. Siamo partiti qualche mese fa con la storia del matrimonio mancato all’altare, poi il film A star is born, poi Bradley Cooper e ora il tecnico del suono Dan Horton. Alcuni hanno avvistato Germanotta e Dan Horton in un locale mentre si baciavano. Ok, stiamo scherzando? E dovrebbe essere stata con tutti questi uomini in così pochi mesi? E’ un assurdità anche per un personaggio come LADY GAGA.

La sua stravaganza è più famosa di lei, scommettiamo che da qualche parte c’è qualcuno che sa come si veste e non come si fa chiamare, eppure non può essere da lei concedersi così facilmente; tutte queste storie sono solo finzione.

Bradley Cooper ci ha preso gusto e ha iniziato a fare come lei, sta facendo impazzire i fan ma non dichiara nulla. La nostra conclusione è la stessa: lo fanno apposta per guadagnare di più.

Sarà forse un caso che Lady Gaga proprio in queste settimane abbia lanciano la sua nuova linea di Make-Up? No, il caso non centra nulla, qui si tratta proprio di strategia.

La migliore però è lei, si diverte, fa business e resta stravagante anche nel fare la notizia in primo piano di ogni giornale di gossip. Non possiamo certo far altro che essere felici per lei, anche perché sarebbe un’oscenità con due gambe se realmente tutte le notizie uscite in merito alle presunte relazioni fossero vere.

Fino a prova contraria, Lady G ha solo dato un bacino a Bradley, un bacino a Dan, ecco perché ci viene semplicemente da chiederci: Chi sarà il prossimo?

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.