
Questo tizio dev’essere un cantante abbastanza sfigato per decidere di rovinarsi quel po’ di carriera che ha per far parlare di sè e far ascoltare la sua canzoncina. Lady Gaga accusata di plagio per Shallow avrà chiamato sbuffando l’avvocato dalle Eolie per dirgli “sono a farmi un bagno col mio yacht e Bradley Cooper, vedi che vuole questo tizio e denuncialo se serve”. Poveri VIP, neanche una vacanza in pace!!!
Il cantautore che la accusa si chiama Steve Ronsen, fa parte di un gruppo musicale a Nashville ed è convinto che Germanotta abbia preso ispirazione per ‘Shallow‘ da un suo pezzo intitolato ‘Almost’, pubblicato nel 2012 online.
Dunque, l’accusa non è che la canzone contiene più parti uguali al suo pezzo, no, il tizio la accusa di una successione di sole tre note. Ora ditemi se non vi sembra pure a voi una presa per i fondelli. Riuscite a immaginarvelo il caro Steve mentre setaccia le note delle sue canzoni alla ricerca di una successione di almeno tre note uguali a quelle di Shallow? Noi sì. Steve Ranson le ha mandato a chiedere diversi milioni di risarcimento per questa storia, in cuor suo spera forse di riceverli ma ha beccato la persona sbagliata.
Lady Gaga ha reagito prontamente e ha mandato il suo avvocato Orin Snyder in prima linea, anche perché lei ora è impegnata con Bradley Cooper nelle isole Eolie qui in Italia. Ecco le dichiarazione rilasciate alla stampa americana dal suo avvocato.
“Il signor Ronsen – che Lady Gaga definisce uno ‘sfacciato’ – e il suo avvocato stanno cercando di fare soldi facili ai danni di un’artista di successo. Quello che sta accadendo è vergognoso e sbagliato. Mi congratulo con Lady Gaga per aver avuto il coraggio di reagire e di averlo fatto anche a nome di tanti altri artisti famosi che subiscono ogni giorno assalti di questo tipo. Se l’avvocato Shirian dovesse decidere di procedere, Lady Gaga farà lo stesso e vincerà”.
Questa è giustizia, povero Ronsen, secondo noi non la passerà liscia!
Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.
Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.