•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Oggi in TV
Lady gaga accusata di plagio per shallow

Questo tizio dev’essere un cantante abbastanza sfigato per decidere di rovinarsi quel po’ di carriera che ha per far parlare di sè e far ascoltare la sua canzoncina. Lady Gaga accusata di plagio per Shallow avrà chiamato sbuffando l’avvocato dalle Eolie per dirgli “sono a farmi un bagno col mio yacht e Bradley Cooper, vedi che vuole questo tizio e denuncialo se serve”. Poveri VIP, neanche una vacanza in pace!!!

Il cantautore che la accusa si chiama Steve Ronsen, fa parte di un gruppo musicale a Nashville ed è convinto che Germanotta abbia preso ispirazione per ‘Shallow‘ da un suo pezzo intitolato ‘Almost’, pubblicato nel 2012 online.

Dunque, l’accusa non è che la canzone contiene più parti uguali al suo pezzo, no, il tizio la accusa di una successione di sole tre note. Ora ditemi se non vi sembra pure a voi una presa per i fondelli. Riuscite a immaginarvelo il caro Steve mentre setaccia le note delle sue canzoni alla ricerca di una successione di almeno tre note uguali a quelle di Shallow? Noi sì. Steve Ranson le ha mandato a chiedere diversi milioni di risarcimento per questa storia, in cuor suo spera forse di riceverli ma ha beccato la persona sbagliata.

Lady Gaga ha reagito prontamente e ha mandato il suo avvocato Orin Snyder in prima linea, anche perché lei ora è impegnata con Bradley Cooper nelle isole Eolie qui in Italia. Ecco le dichiarazione rilasciate alla stampa americana dal suo avvocato.

“Il signor Ronsen – che Lady Gaga definisce uno ‘sfacciato’ – e il suo avvocato stanno cercando di fare soldi facili ai danni di un’artista di successo. Quello che sta accadendo è vergognoso e sbagliato. Mi congratulo con Lady Gaga per aver avuto il coraggio di reagire e di averlo fatto anche a nome di tanti altri artisti famosi che subiscono ogni giorno assalti di questo tipo. Se l’avvocato Shirian dovesse decidere di procedere, Lady Gaga farà lo stesso e vincerà”.

Questa è giustizia, povero Ronsen, secondo noi non la passerà liscia!

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.