•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Oggi in TV
irina shayk e bradley cooper

Sono passati ormai tre mesi da quando Irina Shayk e Bradley Cooper si sono allontanati. All’inizio i due erano sereni sulla loro separazione, per lo meno così era in apparenza, ma ad oggi non si può affatto dire lo stesso. Si trovano sul piede di guerra ma non per l’affidamento della figlia, Irina rivela delle mezze novità sul loro rapporto che possono cambiare tutto per Bradley Cooper.

Il cambio di marcia è davvero evidente e netto, portato avanti alla massima potenza da Irina Shayk. Nelle prime settimane della loro vita da ‘nuovamente single’ i due avevano fatto sapere tramite i loro amici più cari che erano“così in sintonia che non sentono il bisogno di formalizzare il loro progetto di co-genitorialità”. La loro figlia non avrebbe dovuto risentirne della separazione e per questo volevano fare tutto nella più totale armonia. Purtroppo però le cose non vanno sempre per come le abbiamo programmate, anche ai VIP succede.

Irina si è infastidita negli ultimi tempi, forse parte del merito è della bellissima Lady Gaga che continua a correre tra le braccia di Bradley Cooper ogni volta che può. In pratica adesso l’ex moglie di Bradley vuole darsi alla scrittura, ma quella seria: Vuole racchiudere in un libro tutto ciò che non sappiamo del lato oscuro del divo, ritenuto da lei un”egocentrico-narcisista ossessionato dal lavoro”. Questa frase ci fa proprio pensare al film A star is born, deve essersi impegnato tanto sul set da far irare l’ex moglie. La stessa fonte vicina ai due adesso dice:

“Irina ha tanto da dire su Bradley, lui l’ha ferita profondamente e ora lei cerca vendetta.”

La bella Irina ha già sofferto una volta, tradita per decine e decine di volte da Cristiano Ronaldo, questa volta pensava di essere riuscita a trovare la felicità creando una famiglia con Bradley Cooper ma non è stato così. Anche se cerca vendetta, ciò che ha da dire non è poi tanto distante da quello che la prima moglie di Bradley disse su di lui al tempo “un arrogante e un manipolatore” con “un lato freddo e malvagio” la loro relazione dunque, ruotava “solo attorno a quello di cui aveva bisogno lui. Punto”.

Insomma, ci risiamo, e Bradlay teme per il peggio, infatti cercherà in tutti i modi impedire a Irina di rovinare la sua immagine da bravo ragazzo.

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.