•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Oggi in TV

Gigi Hadid e Fedez innamorati. Lui “Ho già le carte per il divorzio!”

gigi hadid e fedez innamorati

Gigi Hadid e Fedez innamorati? Sul serio? Appena l’abbiamo letto non ci credevamo neanche noi e abbiamo fatto bene, infatti si tratterebbe solo di uno scherzo anche se qualcosa di fondato c’è. Chiara Ferragni non ha postato nulla a riguardo ma sappiamo due o tre cose su questa storia che potrebbero stuzzicarvi.

Fedez e la sua ammirazione per Gigi Hadid

Fedez ammira la modella Gigi Hadid da molto tempo. La apprezza sinceramente e sui social mostra tutto emozionato il suo primo incontro con lei. Nel video che gira al momento fa anche un’affermazione scherzosa “Sto già preparando le carte per il divorzio.. (scherzo amore)”. Chiara Ferragni deve essere molto sicura di sè per non ingelosirsi con uno scherzo di questa portata.

Non sono tanto le parole quanto l’emozione che traspare chiaramente da ogni poro della pelle di Federico, cioè Fedez. Si tratta del momento in cui le modelle erano nel backstage alla sfilata di Fendi.

Fedez avrà un secondo appuntamento con Gigi Hadid

L’angelo di Victoria Secret ha letteralmente catturato l’attenzione del rapper italiano che emozionato ha detto “Venerdì vedrò di nuovo Gigi Hadid“, proprio come un fan incallito!

Chiara Ferragni e Gigi Hadid sono amiche

E’ tutto uno scherzo anche perché Chiara Ferragni e Gigi Hadid “sono amiche”. Ovviamente saranno quel tipo di amiche per business, non amiche perché si piacciono realmente. Si sa come vanno queste cose. Anzi, forse sono amiche proprio perché Fedez voleva conoscerla, da suo grande estimatore quale è.

Gigi Hadid di certo apprezzerà tutte le attenzioni che il marito della più grande influencer al mondo può darle.

Tu che ne pensi? Secondo te è solo uno scherzo o qualcosa nei ferragnez si è rotto? Condividi e facci sapere!

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.