•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Oggi in TV
Germanotta Lady Gaga in Italia

In realtà si chiama Stefani Joanne Angelina Germanotta, Lady Gaga in Italia non ci viene solo in vacanza ci lascia anche un pezzo di cuore. Le sue origini, come molti americani incluso Bradley Cooper, sono italiane e la sua recente vacanza a Panarea ha riacceso la sua “italianità“. Le ultime notizie riguardo i due artisti sono attuali e li vedono coinvolti in un flirt, del fidanzamento però non c’è traccia! Un giorno forse avremo questa soddisfazione, intanto ci accontentiamo dei post di Instagram: indizi misteriosi sui due.

“Gli italiani cucinano con amore” L’ultima news si Gaga si rivela ancora una volta dedicata all’Italia, in particolare al cibo italiano. Cosa c’entra un bouquet di rose bianche in primo piano? Non lo sapremo mai, visto che non ci risultano come ingrediente principale di qualche piatto tradizionale. Sicuramente l’atmosfera è diventata romantica e la sua frase ha scatenato l’esaltazione dei fan che commentano; “Dov’è nascosto Bradley?” “Bradley ha scattato lui questa foto?” “Sei innamorata?? Gaga??”.

View this post on Instagram

Italians cook with love ❤️ #facts

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Il richiamo alle origini italiani di Bradley Cooper c’è, ma non solo, l’attore ha dichiarato diverse volte che gli piace dilettarsi ai fornelli. Riusciamo facilmente a immaginare i due in una cucina a mangiare italiano preparato proprio da lui perché Bradley lo abbiamo già visto cucinare. Si tratta del film Burnt, Il Sapore del Successo in cui interpreta il protagonista, lo chef stellato di nome Adam Jones.

In occasione dell’uscita del film Burnt Bradley aveva dichiarato:

Sono cresciuto in una famiglia italiana, mia nonna era un’incredibile cuoca e siamo cresciuti semplicemente con il cibo. Era tutto quello di cui parlavamo: o parlavi di cosa potevi mangiare, o di cosa avevi appena mangiato e di cosa avresti mangiato il giorno dopo.”

Chissà quali altre notizie ci arriveranno da Gaga e Cooper, per il momento ci gustiamo quest’alone di mistero che li avvolge qualsiasi cosa facciano o dicano.

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.