L’atteso gioco di Resident Evil 3 Remake è finalmente arrivato dopo essersi fatto attendere degli appassionati ad arricchire le lunghe giornate. La demo prende il nome di “Resident Evil 3: Raccoon City Demo” e tutti i giocatori che la completeranno otterranno un trailer inedito del gioco. I giocatori nei panni di Jill Valentine si ritrovano nell’apocalittica Raccoon City devastata dalle orde di zombie in presenza del nuovo Nemesis. La demo uscita è disponibile per Ps4, PC via Steam e XboxOne, i link del download sono riportati nell’articolo, puoi anche preordinare il gioco. Le vicende si svolgono successivamente Resident Evil e Jill dovrà occuparsi di diversi affari tra cui anche l’insabbiamento della Umbrella Corporation.

resident evil 3 remake demo uscita

Resident Evil 3 Remake: Demo uscita

Il remake di Resident Evil 3 è disponibile su PlayStation 4, XboxOne e PC, la data di uscita era il 3 aprile 2020, per cui ora si può giocare con la Demo. Giocare alla demo di Resident Evil 3 è gratis e mostra alcune novità delle fasi iniziali di gioco.

Trama, ambientazioni e personaggi

Nella linea temporale Resident Evil è ambientato a pochi mesi dalla fine di Resident Evil, infatti la trama si riassume nelle vicende di Resident Evil 2 ma da un altro punto di vista.

Il protagonista di questo Remake è infatti Jill Valentine che porta avanti la storia dalla sua prospettiva, piuttosto che da quelle di Leon e Claire. In Resident Evil 3 Jill Valentine è in cerca di una via di fuga da una Raccoon City infettata dal T-Virus.

Jill combatte per la propria sopravvivenza e per scoprire la verità sulla creazione di armi biologiche alla Villa, insabbiata dalla Umbrella Corporation. Sulle sue tracce è stato sguinzagliato il Nemesis, si tratta di un nuovo temibile modello di Tyrant programmato per eliminare tutti i membri della STARS.

Resident Evil 3 Remake Download Demo per PS4

Gioca ora alla Demo gratis, fai il Download dal PlayStation Store e prova a vincere i livelli fino a guadagnarti le immagini inedite disponibili solo per i vincitori. Il Nemesis ti aspetta, ricorda che è più intelligente!

Non dimenticare di preordinare su Amazon Resident Evil 3 Remake per PlayStation 4 che è già disponibile.

Download Demo per XboxOne

Gioca ora alla Demo gratis di Resident Evil 3 Remake, fai il Download dall’Xbox Store a questo indirizzo, ricorda che chi vince la Demo ottiene un trailer inedito del gioco. La grafica di questo gioco è pazzesca!

Non dimenticare di preordinare su Amazon Resident Evil 3 Remake per XboxOne che è già disponibile.

Download Demo per PC

Per poter giocare a Resident Evil 3 su PC bisogna avere i requisiti minimi di sistema del gioco che non si discostano molto dalla versione precedente.

Ecco i requisiti minimi di sistema di Resident Evil 3:

  • Sistema operativo: WINDOWS® 7, 8.1, 10 (64-BIT)
  • Processore: Intel® Core™ i5-4460 or AMD FX™-6300
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 760 or AMD Radeon™ R7 260x da 2GB RAM
  • DirectX: Versione 11

Gioca alla Demo di Resident Evil 3 per PC via Steam.

CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.