•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Oggi in TV
Bradley cooper e oprah a panarea

Concede selfie a chi lo riconosce, si cosparge il viso di crema solare e chiacchiera tranquillo con i passanti; è Bradley Cooper a Panarea, la perla delle isole Eolie. Eravate avvisati di una sua imminente fuga dal grande schermo verso orizzonti paradisiaci.

Vi avevamo preannunciato che si trattava solo di una messa in scena. Tutto quel gossip tra il divorzio con Irina Shayk, la presunta relazione con Lady Gaga, il successo del film ‘A star is born‘ e poi anche con Anna Wintour di Vogue, per non parlare della rimpatriata da single con Brad Pitt.

Insomma, è stato forte vedere come spingeva su ogni fronte per mettere insieme tanti bei dollari. Era scontato che stesse programmando una vacanza in qualche luogo misterioso e… SORPRESA… ha scelto proprio noi: Italia.

Selfie bradley cooper

Quale luogo più adatto per una fuga dall’America? Al sud specialmente, non poteva che essere accolto come uno di noi, niente paparazzi indiscreti e tanto tanto buon Sole. E bravo Bradley! Li hai fregati tutti con queste storie amorose controverse, ma noi lo sapevamo che volevi solo staccare la spina per un po’, tra poco inizierai davvero a goderti la vita da VIP, perché noi ci metteremo a parlare di qualcun altro e tu invece sarai a spasso.

Cari lettori, è così che funziona, non solo in America. Quanto più si può parlare di un VIP quanto prima svanirà nel nulla per godersi una vacanza, ci sembra anche giusto, in fin dei conti è un modo semplice e veloce per guadagnare: Chi non lo farebbe?

Tutto sommato siamo felici per il signor Cooper, e siamo felici abbia scelto il nostro Paese per la sua vacanza paradisiaca, questo dovrebbe farci riflettere. Insomma, uno che ha così tanti dollari e che può raggiungere qualsiasi posto al mondo ha scelto le isole Eolie in Italia. Prendiamoci cura della nostra Italia e sempre più VIP passeggeranno accanto a noi!!!

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.