Le Star di Hollywood in vacanza in Italia adesso

Oggi in TV
Hollywood

Spiagge bianche, lettini comodi e ombrati, cocktail alla frutta e brezza marina; la ricetta di una vacanza da sogno in un posto paradisiaco. Quest’anno le star di Hollywood in vacanza in Italia ci fanno rendere conto della bellezza che ci circonda. Ecco chi ha scelto noi.

Per suscitare l’invidia della bella vita quale posto migliore bisognerebbe scegliere se non l’Italia? A noi non sembra granché perché ci passiamo una vita intera, ma chi ci guarda dall’esterno, o meglio dall’estero, vede natura incontaminata, paesini antichi e sfiziosi da visitare e paesaggi che meriterebbero l’oscar. Ecco che l’Italia, da nord a sud, viene invasa dai Vip hollywoodiani più chiacchierati!

Bradley Cooper e Lady Gaga se la spassano invece a Panarea assieme a Orlando Bloom e Katy Perry, prossimi al matrimonio. Con loro c’è anche Oprah Winfrey, eccoli mentre passeggiano e chiacchierano alle Eolie.

oprah bradley cooper katy orlando bloom
bradley cooper kate oprah

La bellissima modella Camila Morrone invece accompagna Leonardo Di Caprio sul suo lussuoso Yacht a largo di Positano. In questa foto, probabilmente scattatagli proprio da lui, è allo yacht club.

La famiglia Beckham al completo ha scelto di passare le vacanze prima a Milano e poi dritti in Puglia. Ci sono David, Victoria e i loro figli Brooklyn Cruz, Romeo e la bellissima Harper che il giorno dello scatto compie 8 anni. Qui i suoi auguri dal papà.

Emilia Clarke è la regina di Game of Thrones ed è l’unica star ad aver scelto la montagna per le sue vacanze, in effetti qui sulle Dolomiti è il posto ideale per crescere dei draghetti come ha fatto con amore nella serie tv.

Non ci resta che essere felici che vengano a trovarci una volta all’anno, ci risparmiano la fatica del viaggio per andarli a trovare dove stanno! Se li incontrate sono anche gentili e si fanno scattare volentieri un selfie con voi!

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Fai una donazione