•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Bradley Cooper e Brad Pitt

Entrambi attori, star di Hollywood, affascinanti, single e amici! E’ grazie a questo curriculum che si guadagnano il primo piano ovunque vanno, qualsiasi cosa facciano. La vita da scapoli, molto diversa da come la immaginiamo, per Bradley Cooper e Brad Pitt è appena iniziata, per questo noi siamo qui a farci i fatti loro.

Come volevasi dimostrare, la presunta storia d’amore tra Bradley Cooper e Lady Gaga era una bufala, ma questo lo avevamo già detto nel nostro articolo che trovate nella sezione dedicata allo Spettacolo.

Chiunque si aspetterebbe che due sex symbol di calibro hollywoodiano non aspettassero occasione migliore per andare al bar e rimorchiare belle donne con uno schiocco di dita, eppure è l’opposto.

Signore e signori, questi due se la spassano in modo totalmente diverso: Vanno all’opera, non bevono alcool e ascoltano concerti d’orchestra. What?

“Non potendo uscire a fare festa come facevano una volta, perché hanno entrambi smesso di bere, i due Brad hanno quindi scelto una location lontana dalla solita folla di Hollywood dove potevano rilassarsi – ha confermato l’anonimo – ma fra il pubblico hanno comunque incontrato delle persone del loro ambiente che conoscevano e si sono perciò fermati a fare due chiacchiere, bevendo acqua minerale.”

Questi due, si sono meritati un applauso *clap, clap, clap*. Mentre le loro ex si divertono a mostrare le loro forme al mondo, in particolar modo Irina Shayk, i due attori sorseggiano acqua minerale e chiacchierano tranquilli in anfiteatro. La classe non è acqua… o forse si, dipende decisamente dai punti di vista.

La fonte che ci parla di Brad Pitt e Bradley in questi termini rivela anche un altro dettaglio, secondo noi molto importante:

“Pur essendo entrambi single per la prima volta in oltre un decennio, non andranno fuori a rimorchiare tanto presto, ma quando arriverà il momento giusto per entrambi, di certo saranno una buona spalla l’uno per l’altro.”

Non sono adorabili? Divorziano e rimorchiano insieme.

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.