•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Oggi in TV
Bradley Cooper, Anna Wintour Lady Gaga

Abbiamo sopportato per almeno due mesi le notizie di Bradley Cooper che se la spassava (forse) con Lady Gaga e ora lo vediamo con Anna Wintour, dopo il film girato insieme ‘A star is born’ i due sono al centro dei pettegolezzi ma oggi è cambiato tutto.

La ‘stella nata’ non è Lady G ma è proprio l’attore Bradley Cooper che ha trasformato il successo del nuovo film nel suo show privato; infatti continua a farsi vedere accanto a belle donne, questa volta è toccato ad Anna Wintour che ha ben 20 anni più di lui.

I fan non si lasciano certo frenare l’entusiasmo da una sottigliezza come la differenza d’età e sono già a favore della relazione, e senza che i diretti interessati abbiano neanche aperto bocca sulla questione. Tuttavia, personaggi di spettacolo come il signor Cooper sanno bene che anche solo abbracciandosi con VIP del sesso opposto scatenano un mormorio generale su una nuova love story: soldi facili insomma, presto sentiremo di una vacanza da urlo di Cooper.

La cosa scioccante di questa notizia è che alla gente interessa realmente sapere con chi dormirà l’attore questa notte: cosa che probabilmente non interessa neanche a lui stesso. Siamo più che certi che Bradley Cooper e Anna Wintour se la stanno spassando in questo periodo, finalmente scapolo e con il via libera su tutto… E TUTTE. Ora che avete fatto il pieno di favolette su questa storia (di cui potrete discutere prossimamente dall’estetista) potete anche passare alla prossima notizia, tanto lui i suoi soldi li ha già presi.

Diffondi il tuo pensiero sui social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.