•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L’altra volta aveva ottenuto un risarcimento dall’Italia per “diritto di difesa violato” in merito alla causa riguardo l’omicidio di Meredith Kercher. Questa volta invece Amanda Knox chiede soldi online è perché ha speso i risparmi per il matrimonio venendo a Modena, per un’intervista che le abbiamo chiesto noi, italiani.

Amanda Knox chiede soldi online

Amanda Knox chiede soldi all’Italia, ci ha proprio preso gusto ma gli italiani non ci stanno e smentiscono subito. Infatti viene fuori che sia le spese di viaggio sia il pernottamento le era stato pagato, questo basta a non mandarla a vivere sotto un ponte. In effetti, è anche l’unica degli ospiti al programma ad aver riportato un tale problema con l’organizzazione.

Amanda Knox chiede soldi per il suo matrimonio

Lei però non si dà vinta e racconta alle telecamere statunitensi: “Non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione. Abbiamo speso i nostri fondi per il matrimonio in questo viaggio importante in Italia. Non chiediamo molto, solo diecimila dollari. Non abbiamo bisogno di altre cose. Quello di cui abbiamo bisogno è un aiuto per organizzare la festa migliore di sempre per la nostra famiglia e i nostri amici”. Il matrimonio a tema alieno effettivamente non dovrebbe costare assai ma, più che altro, a noi ci sembra una bella presa per i fondelli.

Cara Amanda, presunta innocente o colpevole, perché non compri un maialino e ci butti dentro i $dollars$ in più quando ti avanzano invece di elemosinarli in giro? Se Amanda Knox chiede soldi all’Italia però vuol dire che le permettono di farlo.

Sapete quanto guadagna la signorina solo con le vendite del suo libro? 4 milioni di dollari. Questa sì che è poverella. Senza contare il profitto ottenuto dai diritti d’autore per le serie televisive ispirate alla sua “storia” e dalla sua presenza alle trasmissioni nazionali e internazionali.

Per concludere la presa per i fondelli Amanda regalerà qualcosa ad ogni povero illuso che gli donerà gli spiccioli per il matrimonio… vabbè, si commenta da solo. Oramai l’Italia è derisa in tutto il mondo, ci mancava solo lei a concludere il quadretto.

CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.