ZLATAN

Oggi in TV

Un ragazzo di Rosengard, che non aveva alcun tipo di privilegio, ma che grazie al suo talento, al duro lavoro e alle rinunce si è lasciato trascinare dal sogno e dalla voglia di realizzarsi. Nonostante le difficoltà incontrate ha creduto sempre nelle sue capacità e si è immedesimato nella sua realizzazione.

Zlatan è un film di genere biografico del 2021, diretto da Jens Sjögren, con Granit Rushiti e Emmanuele Aita. Uscita al cinema il 11 novembre 2021. Durata 100 minuti. Distribuito da Lucky Red e Universal Pictures.

TRAMA DEL FILM ZLATAN

Zlatan 2021

Il film Zlatan offre uno sguardo intimo sull’iconico campione di calcio Zlatan Ibrahimovic. Noto in tutto il mondo, Zlatan è nato nei Balcani e ha avuto un’infanzia difficile e dura. Nondimeno, ha saputo lottare contro le difficoltà ed è diventato una stella del calcio internazionale, conosciuta e amata da diverse generazioni.

Il film traccia la sua ascesa al successo, mostrando come i sacrifici che ha dovuto affrontare abbiano determinato il giocatore che conosciamo oggi. Alternando scene di vita e ricordi autobiografici, Zlatan sposta l’obiettivo sul suo viaggio verso la celebrità, su come abbia superato le sfide per primeggiare nel mondo dello sport.
Oltre a riflettere sulla sua carriera, il film rivela un lato più personale di Zlatan, riportando alla luce la sua vulnerabilità; rivelando come la famiglia, gli amici e l’amore siano stati l’interruttore che ha reso possibili tali risultati.

Il film Zlatan non solo celebra la straordinaria ascesa di Zlatan Ibrahimovic, ma esamina come abbia creato un modello di successo unico, limitando le distrazioni esterne a favore degli obiettivi a lungo termine. Con queste narrazioni, può ispirare generazioni future ad affrontare le loro sfide e a dedicarsi anima e cuore al proprio obiettivo.

  • Titolo Originale: I Am Zlatan
  • Genere: Biografico
  • Durata: 1h 40m
  • Anno: 2021
  • Paese: Svezia, Danimarca, Paesi Bassi
  • Regia: Jens Sjogren
  • Cast: David S. Lindgren, Emmanuele Aita, HÅkan Bengtsson, Cedomir Glisovic, Granit Rushiti

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione