Oggi in TV

La tribù dei cani grigi viene sterminata da dei predoni senza scrupoli, assetati di sangue, comandati dal Cannibale. Sopravvive al massacro solo un bambino, che vede però morire davanti ai suoi occhi i genitori, per mano dello stesso Cannibale e di un misterioso uomo con un lupo tatuato sulla mano destra.

Wolfhound è un film di genere fantasy del 2006, diretto da Nikolai Lebedev, con Aleksandr Bukharov e Oksana Akinshina. Distribuito da MEDUSA.

TRAMA DEL FILM WOLFHOUND – UN EROE IN LOTTA PER LA LIBERTA’

Wolfhound ha visto la sua famiglia massacrata dalle orde guidate da un massacratore il cui polso era tatuato con un muso di lupo. Fuggito dalle miniere in cui era stato imprigionato e divenuto adulto ora il suo unico scopo è la vendetta. Dopo aver sconfitto un malvagio guerriero che riteneva fosse il responsabile del massacro e aver liberato una fanciulla e un guaritore cieco che erano suoi prigionieri, il guerriero riprende la sua caccia. Incontrerà numerosi ostacoli ma avrà sempre accanto a sé lo spirito della madre a guidarlo. Finché un giorno incontrerà la principessa Helen, promessa sposa del guerriero Vinitar. La accompagnerà nel viaggio per raggiungere il futuro consorte e così dovrà scontrarsi finalmente con il suo avversario di sempre.

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.