Oggi in TV

Un re, un guerriero e un mago devono affrontare un pericoloso esercito di orchi invasori per difendere il pacifico regno di Azeroth.

Warcraft è un film di genere avventura, azione, fantasy del 2016, diretto da Duncan Jones, con Ben Foster e Toby Kebbell. Uscita al cinema il 01 giugno 2016. Durata 123 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

TRAMA DEL FILM WARCRAFT – L’INIZIO

Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell’umano Re Llane e di sua moglie – sorella del più fido guerriero del re, Lothar – e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall’invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul’dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l’alleanza degli uomini.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.