Oggi in TV

Sarah Huttinger, in occasione della nozze della sorella, torna nella casa natìa ed è costretta a trascorrere un po’ di tempo con i suoi. Sarah è sempre stata la pecora nera della famiglia, non si è mai sentita accettata, e non ha mai condiviso le passioni del padre e della sorella. Durante il viaggio, la nonna si lascia sfuggire un segreto che porta Sarah a pensare che sia stata proprio la sua famiglia a ispirare il libro da cui è stato tratto il film Il laureato.

Vizi di Famiglia è un film di genere commedia, drammatico del 2005, diretto da Rob Reiner, con Jennifer Aniston e Kevin Costner. Uscita al cinema il 23 dicembre 2005. Durata 97 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

TRAMA DEL FILM VIZI DI FAMIGLIA

Sarah è una giornalista di scarso successo fidanzata con Jeff, un giovane avvocato che le ha chiesto di sposarlo. Indecisa sul senso da dare alla propria vita, parte con lui alla volta di casa, in occasione del matrimonio della sorella minore Annie.La madre di Sarah morì quando lei era ancora piccola, e da allora le forti diversità rispetto al papà, Earl, ed alla sorella l’hanno spinta a credere di non essere realmente figlia di suo padre, in cui non si riconosce.Durante la cerimonia del matrimonio della sorella, Sarah viene a scoprire da sua nonna Katharine che effettivamente la madre ebbe un’avventura con un compagno di scuola, Beau, esattamente nove mesi prima che lei nascesse.Volendo approfondire la questione, Sarah viene a scoprire che Beau altri non fu che l’ispiratore del film Il laureato, e che la storia narrata in quest’opera era quella della sua famiglia. Beau ebbe rapporti con la nonna Katharine e successivamente con la figlia, ovvero la madre di Sarah…

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.