VIKING

Oggi in TV

Il giovane principe Vladimir, appartenente al popolo dei Variazi, si vede costretto a lasciare la sua terra natale in seguito alla scomparsa del padre. Esiliato e privato del suo regno, si ritrova in una situazione difficile. Tuttavia, la sua determinazione e il suo coraggio non lo abbandonano. Avviene un incontro che cambierà il corso della sua vita: Vladimir viene persuaso a radunare un esercito per fronteggiare le forze dell’Impero bizantino che minacciano il suo territorio. Questo compito impone a Vladimir una grande responsabilità, ma anche l’opportunità di dimostrare il suo valore e proteggere il suo popolo. La sua avventura epica è pronta a iniziare, tra conflitti, alleanze e lotte per la sopravvivenza.

Viking – Russia, 2016 – Genere: Azione – durata 133 minuti – Regia di Andrey Kravchuk Con Danila Kozlovsky, Svetlana Khodchenkova, Maksim Sukhanov, Igor Petrenko, Aleksandra Bortich, Anton Adasinsky, Aleksandr Armer.

TRAMA DEL FILM VIKING

Viking 2016

Il film Viking offre uno spettacolare ritratto di un guerriero medievale nel X secolo. La storia si svolge nella Rus’ di Kiev, verso la fine del decimo secolo. Dopo la morte di suo padre, Svjatoslav I, re della Rus’ di Kiev, il giovane principe variago Vladimir (interpretato da Danila Kozlovskij) è costretto a vivere in esilio nel freddo mare svedese. Questo perché deve scappare dal suo sanguinario fratello maggiore, Jaropolk (interpretato da Aleksandr Ustjugov), che ha ucciso il loro altro fratello di sangue, Oleg (interpretato da Kirill Pletnev). Inoltre, Jaropolk ha conquistato il territorio vichingo della Rus’ di Kiev, portando Vladimir a dover abbandonare la sua amata patria.

Il film racconta la determinazione di Vladimir nel riportare giustizia e pace nel suo regno. Deciso a riprendersi il trono e affrontare le forze nemiche che minacciano il territorio, Vladimir decide di assemblare un’armata di Variaghi. È un’impresa ardua, ma grazie all’aiuto del vecchio capo guerriero Sveneld (interpretato da Maksim Suchanov), Vladimir riuscirà a radunare una forza potente e determinata. Insieme, affronteranno Jaropolk e le forze dell’Impero bizantino che continuano a minacciare la Rus’ di Kiev.

“Viking” è un film di genere azione che affascinerà gli spettatori con la sua trama avvincente e le emozionanti scene di battaglia. La durata del film è di 2 ore e 20 minuti, offrendo così un’esperienza coinvolgente che terrà il pubblico incollato allo schermo. La pellicola è stata diretta da Andrej Kravcuk e vanta un cast talentuoso, tra cui Alexandra Bortich, Danila Kozlovskij, Pawec Delag e Vladimir Yepifantsev.

Attraverso “Viking”, gli spettatori saranno trasportati nel passato e immergeranno in un’epoca dominata da guerrieri coraggiosi e battaglie epiche. La storia di Vladimir, il principe variago esiliato, catturerà l’attenzione di tutti coloro che sono appassionati di avventure avvincenti e affascinati dalla storia medievale. Non mancheranno momenti di tensione, azione mozzafiato e colpi di scena che renderanno l’esperienza cinematografica indimenticabile per il pubblico.

“Viking” è un film che non deluderà gli amanti dell’azione e della storia, poiché combina in modo magistrale entrambi gli elementi. Con una sceneggiatura ben scritta e una regia attenta ai dettagli, il film trasporta gli spettatori in un viaggio coinvolgente nel mondo dei guerrieri vichinghi e delle battaglie per la conquista del potere. La potente performance degli attori, unita a scenografie suggestive e spettacolari effetti visivi, rendono “Viking” un’opera cinematografica che merita di essere vista da tutti gli appassionati di film d’azione storici.

Con il suo mix di emozioni forti, eroismo e avventura, “Viking” si distingue come una pellicola capace di catturare l’immaginazione e tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultima scena. Lasciatevi trasportare in un’epoca lontana e affascinante, dove la determinazione di un guerriero può cambiare il corso della storia. Non perdete l’opportunità di vivere questa straordinaria avventura cinematografica e scoprire la storia di Vladimir, il principe variago che lotta per riconquistare il suo regno e riportare la pace nella sua amata terra.

  • Titolo Originale: Viking
  • Genere: Azione
  • Durata: 2h 20m
  • Anno: 2016
  • Paese: Russia
  • Regia: Andrej Kravcuk
  • Cast: Alexandra Bortich, Danila Kozlovskij, Pawec Delag, Vladimir Yepifantsev

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione