VIA DALLA PAZZA FOLLA

Oggi in TV

Bathsheba Everdene, una donna bellissima e determinata, si trova in una situazione in cui deve scegliere tra tre uomini: Gabriel Oak, un fattore; Frank Troy, un sergente affascinante; e William Boldwood, un uomo maturo e comprensivo. Nonostante la sua bellezza e il suo fascino, Bathsheba è in grado di sostenersi da sola, grazie alla sua indipendenza e alla sua determinazione. Decisa a vivere secondo le proprie regole, si rifiuta di seguire le convenzioni sociali che vorrebbero sposarla a tutti i costi. Questo atteggiamento rende Bathsheba una figura attraente e affascinante, che suscita l’ammirazione di molti, ma al tempo stesso la rende anche vulnerabile e esposta a critiche e pregiudizi. Nonostante ciò, Bathsheba non si arrende e continua a lottare per la sua libertà e indipendenza, facendo di tutto per conquistare il suo posto nel mondo.

Via dalla pazza folla è un film di genere drammatico, sentimentale del 2015, diretto da Thomas Vinterberg, con Carey Mulligan e Matthias Schoenaerts. Uscita al cinema il 17 settembre 2015. Durata 119 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.

TRAMA DEL FILM VIA DALLA PAZZA FOLLA

Via dalla pazza folla 2015

Il film Via dalla pazza folla è una commovente storia d’amore ambientata nell’Inghilterra rurale dell’Ottocento. La protagonista Bathsheba Everdene è una giovane donna indipendente e determinata, che non si accontenta di un matrimonio convenzionale e cerca di realizzare i propri sogni. La sua bellezza e la sua personalità forte attirano l’attenzione di tre uomini diversi, che si contendono il suo cuore.

Il primo pretendente è Gabriel Oak, un allevatore di pecore che ha perso tutto a causa di un tragico incidente. Nonostante le difficoltà, Gabriel è un uomo integro e leale, che si innamora di Bathsheba fin dal primo momento in cui la incontra. Nonostante la sua povertà, Gabriel cerca di aiutare Bathsheba nei momenti difficili e la sostiene nei suoi progetti.

Il secondo pretendente è il sergente Frank Troy, un uomo affascinante e spericolato che fa battere il cuore di Bathsheba. Troy è un soldato coraggioso e abile, ma anche un uomo violento e impulsivo, che rappresenta un pericolo per la donna che ama. Nonostante i suoi difetti, Bathsheba non riesce a resistere al fascino di Troy e finisce per sposarlo.

Il terzo pretendente è William Boldwood, un uomo maturo e ricco che vive in solitudine nella sua grande tenuta. Boldwood è un uomo rispettabile e dignitoso, ma anche un po’ eccentrico e ossessionato dall’idea di sposare Bathsheba. Nonostante le sue attenzioni e i suoi regali costosi, Bathsheba non prova per lui lo stesso amore che prova per Gabriel e Troy.

In conclusione, il film “Via dalla pazza folla” racconta una storia d’amore avvincente e emozionante, che mette in luce le diverse sfaccettature dell’amore e della passione. Grazie alle interpretazioni intense e coinvolgenti degli attori protagonisti, il film riesce a trasmettere al pubblico tutte le emozioni e i sentimenti dei personaggi, in un crescendo di tensione che tiene lo spettatore incollato allo schermo per tutta la durata della pellicola.

  • Titolo Originale: Far from the Madding Crowd
  • Genere: Drammatico, Sentimentale
  • Durata: 2h
  • Anno: 2015
  • Paese: USA, UK
  • Regia: Thomas Vinterberg
  • Cast: Carey Mulligan, Matthias Schoenaerts, Michael Sheen

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione