VERONICA

Oggi in TV

Durante un’eclissi solare, la giovane Veronica e le sue amiche decisero di evocare lo spirito del padre di Veronica usando una tavola Ouija. Tuttavia, l’evento misterioso risvegliò una presenza maligna dall’oltretomba, portando destino e orrore ai membri del circolo.

Veronica è un film di genere horror del 2017, diretto da Paco Plaza, con Sandra Escacena e Ángela Fabián. Durata 105 minuti. Distribuito da Sony Pictures Releasing.

TRAMA DEL FILM VERONICA

Veronica 2017

Il film Veronica racconta la storia di una ragazza adolescente di Madrid nel 1991. La giovane decide di giocare a Ouija con due suoi compagni di classe, senza sapere quali terribili conseguenze avrebbe avuto questo gesto.

Dopo aver eseguito il rituale, Veronica si trova ad affrontare una forza soprannaturale malvagia che cerca di distruggerla e la sua famiglia. Il film mostra come la ragazza lotta per mettersi al riparo da questa minaccia sconosciuta, facendo appello a tutto il suo coraggio e aiutata anche dai paesani che pensano che sia posseduta da un demone. La forza malefica è così potente che, sebbene ci siano persone che tentano di aiutarla, la presenza si fa sempre più forte ed efferata.

Nel corso della storia, Veronica deve fare i conti con un fardello pesante, facendo affidamento su se stessa e sulla sua fede. Malgrado la paura e gli eventi sinistri che la circondano, dimostra di essere un personaggio coraggioso e risoluto, deciso a far fronte alle forze sovrannaturali che cercano di distruggerla. Lo spettatore, attraverso il conflitto tra bene e male, è trasportato in un’atmosfera inquietante, dove vige la legge della sopravvivenza, e scopre che non è mai possibile andare contro il destino.

  • Titolo Originale: Veronica
  • Genere: Horror
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2017
  • Paese: Spagna
  • Regia: Paco Plaza
  • Cast: Sandra Escacena, Bruna Gonzalez, Claudia Placer, Ivan Chavero

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione