Oggi in TV

Un banchiere londinese eredita una vigna in Provenza nella quale passava le vacanze da bambino. Arrivato sulla proprietà incontra una donna che sostiene di essere sua cugina, nonchè proprietaria del podere.

Un’ottima annata è un film di genere commedia, drammatico del 2006, diretto da Ridley Scott, con Russell Crowe e Albert Finney. Uscita al cinema il 15 dicembre 2006. Durata 118 minuti. Distribuito da Medusa Film.

TRAMA DEL FILM UN’OTTIMA ANNATA – A GOOD YEAR

Un'ottima annata 2006

Il film Un’ottima annata racconta di Max Skinner, uno dei più bravi broker finanziari londinesi. Appena appresa la morte di un suo zio che non vede e non sente da anni, deve trasferirsi in Provenza per risolvere questioni legate all’eredità, in quanto risulta l’unico erede. Una volta arrivato in Francia, i ricordi delle vacanze trascorse in gioventù si rifanno vivi, così cone le persone conosciute in quei periodi. Mentre Max sta decidendo cosa farne della vigna e del castello lasciato in eredità dallo zio, visto anche che è stato sospeso dal suo lavoro a Londra, si fa viva una ventenne californiana, Christie Roberts, che dice di essere la figlia illegittima dello zio e, se questo fosse vero, per la legge francese, anche l’unica erede…

  • Titolo Originale:
  • Genere: Commedia, Drammatico
  • Durata: 2h
  • Anno: 2006
  • Paese: UK
  • Regia: Ridley Scott
  • Cast: Russell Crowe, Marion Cotillard, Freddie Highmore, Archie Panjabi, Tom Hollander, Albert Finney

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.