Dopo essersi risvegliato dal coma, il Dottor Martin Harris scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità e che nessuno, neanche i suoi familiari, sembra riconoscerlo. Con l’aiuto di Gina, giovane e preziosa alleata, Martin cerca di scoprire cosa sia successo e di riprendersi la sua identità.
Unknown – senza identità è un film di genere thriller, drammatico del 2011, diretto da Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson e Diane Kruger. Uscita al cinema il 25 febbraio 2011. Durata 111 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures.
TRAMA DEL FILM UNKNOWN – SENZA IDENTITA’
Il film Unknown – senza identità racconta che a Berlino per un congresso, il Dott. Martin Harris è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si risveglia, per scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.
- Titolo Originale: Unknown
- Genere: Drammatico
- Durata: 1h 55m
- Anno: 2011
- Paese: Giappone, Canada
- Regia: Jaume Collet-Serra
- Cast: Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Frank Langella, Aidan Quinn, Bruno Ganz, Sebastian Koch, Stipe Erceg, Karl Markovics, Mido Hamada
GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.
Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.