Oggi in TV

Dopo la catastrofica avventura dell’addio al celibato a Las Vegas, Phil, Stu, Alan e Doug hanno una nuova destinazione: Bangkok, dove si svolgerà il matrimonio di Stu.

Una notte da leoni 2 è un film di genere commedia del 2011, diretto da Todd Phillips, con Bradley Cooper e Zach Galifianakis. Uscita al cinema il 25 maggio 2011. Durata 102 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

TRAMA DEL FILM UNA NOTTE DA LEONI 2

Una notte da leoni 2 2011

Il film Una notte da leoni 2 racconta che sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l’occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L’unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un’altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un’altra volta”.

  • Titolo Originale: The Hangover Part II
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 40m
  • Anno: 2011
  • Paese:
  • Regia: Todd Phillips
  • Cast: Liam Neeson, Bradley Cooper, Jamie Chung, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Juliette Lewis, Todd Phillips, Ken Jeong, Tanner Maguire

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.