UNA FOLLE PASSIONE

Oggi in TV

George Pemberton è un ricco industriale sposato a Serena, una donna ambiziosa e sicura di sé. In seguito ad un incidente, quest’ultima perde la possibilità di avere figli e dopo aver scoperto che il marito ha già un primogenito concepito con un’altra ragazza, ingaggia un sicario per uccidere il bambino.

Una folle passione è un film di genere drammatico, sentimentale del 2014, diretto da Susanne Bier, con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. Uscita al cinema il 30 ottobre 2014. Durata 109 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

TRAMA DEL FILM UNA FOLLE PASSIONE

film Una folle passione 2014

Il film Una folle passione racconta che nel 1929 George Pemberton e la giovane moglie Serena si trasferiscono da Boston nelle montagne del North Carolina per dedicarsi al commercio di legname. In breve tempo costruiscono un piccolo impero e Serena dimostra di essere al pari del marito: entrambi non esitano a uccidere o sconfiggere tutti coloro che provano a mettere un freno alle loro ambizioni. Quando Serena resta incinta ma perde il bambino che aspetta scoprendo di non poterne avere altri, il suo amore per George diventa ossessivo e letale e si ripropone di uccidere Rachel, la giovane donna con cui George ha avuto un figlio prima del matrimonio, e di regolare a modo suo i conti in famiglia.

  • Titolo Originale: Serena
  • Genere: Drammatico
  • Durata: 1h 50m
  • Anno: 2014
  • Paese: USA, Repubblica Ceca
  • Regia: Susanne Bier
  • Cast: Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Toby Jones, Rhys Ifans, Sam Reid, Sean Harris, Anna Ularu, Kim Bodnia, David Dencik, Raymond Waring

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.