UNA BELLA GOVERNANTE DI COLORE

Oggi in TV

Nicola Salluzzi è il proprietario di un’azienda che produce insetticida e suo figlio Simone ha l’abitudine di sedurre e andare al letto con tutte le impiegate.

UNA BELLA GOVERNANTE DI COLORE è un film di genere erotico del 1976, diretto da Luigi Russo, con Orchidea De Santis e Marisa Merlini. Durata 97 minuti. Distribuito da CAPITOL MARTINO – FUTURAMA – CENTER VIDEO.

TRAMA DEL FILM UNA BELLA GOVERNANTE DI COLORE

Una bella governante di colore 1976

Il film Una bella governante di colore racconta la storia del giovane Simone, figlio dell’industriale Nicola Sallustri, un uomo dall’appetito insaziabile per le domestiche di casa. Ogni domenica, Simone seduce una nuova donna di servizio e, purtroppo, questo comportamento spesso finisce per metterle incinta. Cercando di porre fine a questa situazione, il padre decide di assumere una domestica che sia immune alle tentazioni. Incarica quindi sua moglie di trovarne una, sperando che la bruttezza della nuova governante possa fermare il figlio.

Ma la sorpresa è grande quando la nuova governante, di origine africana, si rivela essere di una bellezza straordinaria. Nonostante Simone tenti immediatamente di sedurla, lei dimostra una forte resistenza. Tuttavia, il destino vuole che i due si avvicinino, e alla fine cedono alla passione, con il risultato di una gravidanza imprevista. Di fronte a questa situazione, il giovane Simone viene obbligato dal padre a sposare la bella governante di colore, Miriam.

Il matrimonio si realizza, ma i suoi istinti galanti e seduttivi non sembrano svanire. Nonostante abbia accettato il suo destino, Simone è ancora incline a cercare l’affetto di altre donne di servizio, come se non fosse ancora appagato. Tuttavia, l’amore per Miriam lo tiene legato e gli impedisce di allontanarsi definitivamente dal loro matrimonio.

Questo avvincente film, ambientato in Italia nel 1976 e diretto da Luigi Russo, esplora il tema del desiderio, delle passioni proibite e delle conseguenze impreviste. La trama si sviluppa con un mix di elementi erotici e drammatici, tenendo gli spettatori incollati allo schermo per l’intera durata di 1 ora e 30 minuti.

Il cast di “Una bella governante di colore” è composto da talentuosi attori italiani, tra cui Renzo Montagnani, Marisa Merlini, Orchidea De Santis, Jean-Claude Verné, Ines Pellegrini e Gianfranco D’Angelo, che hanno saputo portare in scena in modo coinvolgente e autentico i diversi tratti dei loro personaggi.

“Una bella governante di colore” è un film erotico che affronta tematiche complesse e delicate, invitando il pubblico a riflettere sulle dinamiche dei rapporti umani e sulle sfumature dell’amore e della passione. Un viaggio emozionante nella vita di Simone e Miriam, una coppia che deve affrontare sfide e tentazioni, nel tentativo di costruire una relazione che vada oltre la seduzione superficiale. Un film che, nonostante sia ambientato in un contesto specifico, tratta temi universali e attuali, mantenendo ancora oggi il suo fascino per il pubblico di ogni epoca.

  • Titolo Originale: Una bella governante di colore
  • Genere: Erotico
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 1976
  • Paese: Italia
  • Regia: Luigi Russo
  • Cast: Renzo Montagnani, Marisa Merlini, Orchidea De Santis, Jean-Claude Verné, Ines Pellegrini, Gianfranco D’Angelo

Fai una donazione