TUTTE LO VOGLIONO

Oggi in TV

Chiara ha una cotta per l’affascinante Raffaello ma non riesce a lasciarsi andare del tutto. Su consiglio di un’amica, decide di prendere appuntamento con un seduttore incallito affinché le spieghi i segreti della passione.

Tutte lo vogliono è un film di genere commedia del 2015, diretto da Alessio Maria Federici, con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada. Uscita al cinema il 17 settembre 2015. Durata 100 minuti. Distribuito da 01 Distribution.

TRAMA DEL FILM TUTTE LO VOGLIONO

Film Tutte lo vogliono 2015

Il film Tutte lo Vogliono ci introduce a quattro donne, Giovanna, Carla, Francesca e Chiara, ognuna con una vita diversa e segreti da svelare. Ma cosa le accomuna in modo così peculiare? Qual è quel particolare dettaglio che rende le loro esistenze imperfette, seppur segretamente? Il mistero che circonda la sfera femminile è affrontato con audacia in questa commedia che osa rivelare ciò che nessun altro aveva mai avuto il coraggio di raccontare.

Orazio, interpretato da Enrico Brignano, è un semplice lavoratore di un negozio di animali. Tuttavia, cerca di fare il salto di qualità nella sua vita con i video divertenti di animali che crea. Ha sempre al suo fianco uno scimpanzé, il suo amico fedele, che, grazie alla sua somiglianza genetica con gli umani, comincia a comportarsi sempre di più come un essere umano.

Chiara, d’altra parte, lavora nell’azienda di catering di famiglia, ma ha un problema intimo: soffre di anorgasmia e partecipa a terapie di gruppo per cercare di risolverlo. È proprio durante una di queste sessioni che scopre l’esistenza del GPS, ovvero il Generoso Partner Sessuale, una sorta di gigolò moderno che promette esperienze appaganti e straordinarie. In modo paradossale, Orazio viene scambiato per il GPS, dando inizio a una serie di eventi comici e sorprendenti.

Chiara, interpretata da Vanessa Incontrada, è una “food designer” che crea piatti non solo deliziosi ma anche esteticamente affascinanti. Lavora con una madre snob e ingombrante, creando una situazione complessa. Dall’altro lato, Orazio, lo sciampista per cani interpretato da Enrico Brignano, ha un’occupazione molto diversa, ma genuina. Ha una preferenza per gli animali rispetto alle donne, con l’ultima relazione risalente a quattro anni prima.

La vita di Chiara prende una svolta quando reincontra Raffaello, interpretato da Giorgio Berruti, il suo vecchio amore adolescenziale. Raffaello è più attraente e meno inaccessibile di un tempo, aprendo nuove possibilità per Chiara. Ma perché l’incontro con Orazio rischia di cambiare tutto? Questo film esplora il fatto che, sebbene ogni donna sia un mistero, anche ogni uomo ha i suoi segreti, portando alla luce le complessità delle relazioni umane in una commedia spudorata.

“Tutte lo Vogliono” è una commedia che offre uno sguardo schietto e divertente sulle complessità delle relazioni, con un tocco di mistero femminile che rende il film irresistibilmente intrigante.

  • Titolo Originale: Tutte lo vogliono
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 40m
  • Anno: 2015
  • Paese: Italia
  • Regia: Alessio Maria Federici
  • Cast: Enrico Brignano, Vanessa Incontrada, Giulio Berruti, Michela Andreozzi, Gianna Paola Scaffidi, Marta Zoboli

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione