TRE UOMINI E UNA BARA

Oggi in TV

Dopo un incidente aereo che li ha visti bloccati nel deserto australiano, tre amici si trovano costretti a trasportare il cadavere del loro amico fino a Londra, in Gran Bretagna. La loro avventura si svolge attraverso paesaggi spettacolari, tra difficoltà, scoperte e momenti di riflessione sulla vita e sull’importanza dell’amicizia.

Tre uomini e una bara è un film di genere commedia del 2016, diretto da Mark Lamprell, con Xavier Samuel e Kris Marshall. Distribuito da Lucky Red.

TRAMA DEL FILM TRE UOMINI E UNA BARA

Tre uomini e una bara 2016

Il film Tre uomini e una bara è una commedia australiana del 2016, diretta da Mark Lamprell e con un cast di attori talentuosi, tra cui Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Ryan Corr e Shane Jacobson. La trama segue la storia di un gruppo di uomini che partono per un viaggio di nozze, ma le cose non vanno come previsto. Uno dei testimoni non sta facendo la sua parte e il matrimonio finisce in un disastro.

La pellicola esplora il tema dell’amicizia e della solidarietà tra uomini in un momento di crisi. Il viaggio si trasforma in un’avventura divertente e pericolosa, in cui il gruppo si trova a dover affrontare una serie di situazioni imbarazzanti e bizzarre. La loro esperienza mette alla prova la loro forza di volontà e li costringe a superare i propri limiti.

In sintesi, “Tre uomini e una bara” è un film che, attraverso la commedia, riesce a trasmettere un messaggio importante sull’importanza dell’amicizia e del sostegno reciproco, anche nei momenti più difficili. La pellicola ha saputo divertire e coinvolgere il pubblico con un cast di attori eccezionali e una trama avvincente, che ha saputo tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la durata del film.

  • Titolo Originale: A Few Less Men
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 2016
  • Paese: Australia, UK
  • Regia: Mark Lamprell
  • Cast: Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Ryan Corr, Shane Jacobson

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione