Oggi in TV

Il giudice Wakefield viene nominato dal Presidente degli Stati Uniti supervisore dei gruppi antidroga e loro coordinatore. Tuttavia, il suo entusiasmo crolla quando scoprire che sua figlia è una tossicodipendente.

Traffic è un film di genere drammatico del 2000, diretto da Steven Soderbergh, con Michael Douglas e Benicio Del Toro. Uscita al cinema il 09 marzo 2001. Durata 147 minuti. Distribuito da Columbia Tristar.

TRAMA DEL FILM TRAFFIC

Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i due sono tentati di appropriarsi di parte dei carichi sequestrati e di arricchirsi. Javier è il più resistente alle pressioni. Intanto negli Stati Uniti il giudice della Corte Suprema dell’Ohio, Robert Wakefield, viene incaricato dal Presidente di coordinare un’efficace attività antidroga con i partner messicani. A casa però Robert e la consorte debbono assistere impotenti al precipitare nell’abisso della dipendenza della figlia sedicenne. Carlos Ayala, un trafficante ricco di coperture, rischia di venire incastrato in fase processuale da un testimone eccellente.

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.