Oggi in TV

Un gruppo di archeologi viene spedito con una macchina nel tempo nel Medioevo per recuperare il professore Edward Johnston. Quest’ultimo ha involontariamente aperto un varco temporale con il 1357 e non ha fatto più ritorno.

Timeline è un film di genere avventura, azione, fantascienza, fantasy, thriller del 2003, diretto da Richard Donner, con Paul Walker e Frances O’Connor. Uscita al cinema il 08 luglio 2004. Durata 116 minuti. Distribuito da Eagle Pictures (2004).

TRAMA DEL FILM TIMELINE

film Timeline 2003

Il film Timeline racconta che un gruppo di giovani archeologi ritrova alcuni reperti, tra cui una pergamena con una richiesta d’aiuto incredibilmente firmata dal professor Edward Johnston, direttore degli scavi, e datata 1357. In seguito il gruppo di archeologi, formato da Chris, il figlio del professore, Andrè Marek, Josh Stern, François Dontelle e Kate Ericson, viene contattato da un’agenzia di ricerca chiamata ITC, il cui presidente, Robert Doniger, li informa che il professore è stato inviato nel medioevo con una speciale macchina di teletrasporto che ha involontariamente aperto un passaggio temporale tra il 1357 e il presente e che non ha fatto ancora ritorno. Josh si rifiuta di andare nella macchina del tempo, così il gruppo di archeologi, assieme a tre membri della ITC (Frank Gordon, Gomez e Zepalé), viene inviato nel XIV secolo alla ricerca di Johnston, ma i duri anni di quell’epoca e il danneggiamento della macchina del tempo renderanno la loro missione molto difficoltosa e piena di imprevisti.

  • Titolo Originale: Timeline
  • Genere: Fantastico, Fantascienza
  • Durata: 1h 55m
  • Anno: 2003
  • Paese: USA
  • Regia: Richard Donner
  • Cast: Paul Walker, Frances O’Connor, Gerard Butler, Billy Connolly, Ethan Embry, Anna Friel

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.