THE KEEPER – LA LEGGENDA DI UN PORTIERE

Oggi in TV

Durante la prigionia in Inghilterra, il paracadutista tedesco Bernhard Trautmann viene notato per le sue abilità tra i pali. L’uo attira l’attenzione di una giovane donna inglese con la quale impara a superare pregiudizi e stereotipi.

The Keeper – La leggenda di un portiere – Gran Bretagna, Germania, 2018 – Genere: Drammatico – durata 120 minuti – Regia di Marcus H. Rosenmüller Con Harry Melling, Dervla Kirwan, Gary Lewis, Freya Mavor, David Kross, Dave Johns, Angus Barnett, John Henshaw, Max Befort, Barbara Young.

TRAMA DEL FILM THE KEEPER – LA LEGGENDA DI UN PORTIERE

The Keeper - La leggenda di un portiere 2019

Il film The Keeper – La leggenda di un portiere racconta che Bernd Trautmann, nato a Brema nel 1923, è catturato dagli inglesi nella Seconda guerra mondiale. Durante un incontro di calcio tra prigionieri, le qualità di portiere di Bernd vengono notate da Jack Friar, il manager di una squadra amatoriale. Forzato a unirsi al team, Trautmann sorprende presto tutti sia dentro che fuori dal campo. I pregiudizi nei suoi confronti svaniscono e in breve si ricostruisce una vita, trovando anche l’amore in Margaret, la bella figlia di Friar. Tuttavia, l’ingaggio nella squadra del Manchester City FC fa riemergere un’ondata di odio nei suoi confronti in quanto “nazista”. Dovrà lottare molto per farsi accettare.

  • Titolo Originale: The Keeper
  • Genere: Drammatico, Biografico, Guerra, Storia
  • Durata: 120 minuti
  • Anno: 2019
  • Paese: USA, Germania
  • Regia: Marcus H. Rosenmuller
  • Cast: David Kross, Freya Mavor, John Henshaw, Harry Melling, Michael Socha, Julian Sands, Dave Johns, Barbara Young, Chloe Harris, Mikey Collins, Dervla Kirwan, Gary Lewis, Angus Barnett, Olivia-Rose Minnis, Butz Ulrich Buse, David Schutter

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione