Oggi in TV

Durante la prigionia in Inghilterra, il paracadutista tedesco Bernhard Trautmann viene notato per le sue abilità tra i pali. L’uo attira l’attenzione di una giovane donna inglese con la quale impara a superare pregiudizi e stereotipi.

Bernd Trautmann, nato a Brema nel 1923, è catturato dagli inglesi nella Seconda guerra mondiale. Durante un incontro di calcio tra prigionieri, le qualità di portiere di Bernd vengono notate da Jack Friar, il manager di una squadra amatoriale. Forzato a unirsi al team, Trautmann sorprende presto tutti sia dentro che fuori dal campo. I pregiudizi nei suoi confronti svaniscono e in breve si ricostruisce una vita, trovando anche l’amore in Margaret, la bella figlia di Friar. Tuttavia, l’ingaggio nella squadra del Manchester City FC fa riemergere un’ondata di odio nei suoi confronti in quanto “nazista”. Dovrà lottare molto per farsi accettare.

TRAMA DEL FILM THE KEEPER – LA LEGGENDA DI UN PORTIERE

Bernd Trautmann, nato a Brema nel 1923, è catturato dagli inglesi nella Seconda guerra mondiale. Durante un incontro di calcio tra prigionieri, le qualità di portiere di Bernd vengono notate da Jack Friar, il manager di una squadra amatoriale. Forzato a unirsi al team, Trautmann sorprende presto tutti sia dentro che fuori dal campo.

GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.