Oggi in TV

Dopo l’assassinio di Lincoln, Frederick Aiken, un giovane capitano nordista si trova a dover difendere una donna sudista accusata di tradimento a causa della casa che possiede e dove ospita un gruppo di complottisti. Un racconto allegorico sugli Stati Uniti d’America e sui postumi degli eventi tragici dell’undici Settembre 2011.

The Conspirator è un film di genere drammatico del 2011, diretto da Robert Redford, con Robin Wright e James McAvoy. Uscita al cinema il 22 giugno 2011. Durata 123 minuti. Distribuito da 01 Distribution.

TRAMA DEL FILM THE CONSPIRATOR

film The Conspirator 2010

Il film The Conspirator racconta che sulla scia dell’assassinio di Abraham Lincoln, sette uomini e una donna sono stati arrestati con l’accusa di far parte di un gruppo di cospiratori che ha organizzato l’assassinio del Presidente, il Vice-Presidente e Segretario di Stato. L’avvocato di recente conio, Frederick Aiken, un giovane di 28 anni, eroe di guerra, riluttante, accetta di difendere davanti a un tribunale militare, Mary Surratt, la donna di 42 anni accusata dell’assassinio. Aiken realizza che la sua cliente potrebbe essere innocente e che viene usata come esca e ostaggio, al fine di catturare l’unico cospiratore che è sfuggito ad una massiccia caccia all’uomo…

  • Titolo Originale: The Conspirator
  • Genere: Drammatico
  • Durata:
  • Anno: 2010
  • Paese:
  • Regia: Robert Redford
  • Cast: James McAvoy, Robin Wright, Alexis Bledel, Justin Long, Evan Rachel Wood, Norman Reedus, Stephen Root, Danny Huston, Kevin Kline, Toby Kebbell

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.