Oggi in TV

Il successo dello stilista Federico Marinoni, a Milano, viene stravolto dalla morte della sua principale modella e musa. L’ispettore Vincenzo Malerba, incaricato di indagare sul caso non è convinto dell’ipotesi della tragica fatalità. La pista dell’omicidio premeditato prospettata dall’ispettore Malerba si rivela fondata, quando intorno allo stilista continuano a morire altre persone legate alla griffe.

Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata è un film di genere thriller del 2011, diretto da Carlo Vanzina, con Vanessa Hessler e Francesco Montanari. Uscita al cinema il 25 marzo 2011. Durata 96 minuti. Distribuito da Medusa.

TRAMA DEL FILM SOTTO IL VESTITO NIENTE – L’ULTIMA SFILATA

Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata 2011

Il film Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata racconta che a Milano è la stagione della moda. Alla sfilata del famoso stilista Federico Marinoni, il pubblico va in visibilio per Alexandra, la splendida top model legata da anni alla griffe del couturier. Per lei quella sfilata è una consacrazione e un trionfo. Ma per lei quella sarà anche l’ultima sfilata. Poche ore dopo, infatti, mentre sta andando a festeggiare a casa di amici, Alexandra viene travolta da un pirata della strada che scappa via senza soccorrerla, dileguandosi nella notte. Marinoni piange la scomparsa della sua icona Alexandra. Deve sostituirla e manda Heidi, la sua assistente, a cercarla in giro per il mondo.

  • Titolo Originale: Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata
  • Genere: Thriller
  • Durata: 1h 35m
  • Anno: 2011
  • Paese: Italia
  • Regia: Carlo Vanzina
  • Cast: Francesco Montanari, Vanessa Hessler, Richard E. Grant, Giselda Volodi, Virginie Marsan, Claudine Wilde, Paolo Seganti, Mario Cordova, Alexander Doetsch, Elena Cotta, Vincenzo Zampa, Francesco Barilli, Ernesto Mahieux

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.