Oggi in TV

Quando un alieno con strani poteri si schianta nei pressi della fattoria Mossy Bottom, la pecora Shaun stringe amicizia con lui. Una pericolosa organizzazione, però, vuole catturare a tutti i costi il viaggiatore intergalattico.

Shaun – Vita da pecora è un film di genere animazione, avventura, family del 2015, diretto da Mark Burton, Richard Starzack. Uscita al cinema il 12 febbraio 2015. Durata 85 minuti. Distribuito da Koch Media.

TRAMA DEL FILM SHAUN VITA DA PECORA

Shaun - Vita da pecora 2015

Il film Shaun – Vita da pecora racconta la vita della fattoria sta iniziando a diventare noiosa. Giorno dopo giorno, il Fattore dice a Shaun quel che deve fare; così, Shaun architetta un piano per prendersi un giorno libero: ma si deve stare attenti a quel che si desidera! Insieme al gregge, elabora un’idea geniale: una dopo l’altra, le pecore saltano la staccionata così che il Fattore, contandole, si appisoli. Dopodiché, muovendosi silenziosamente, lo portano in una vecchia roulotte parcheggiata in un angolo del campo ricreando tutte le condizioni tipiche della notte.

  • Titolo Originale: Shaun the Sheep Movie
  • Genere: Animazione
  • Durata: 1h 25m
  • Anno: 2015
  • Paese: UK
  • Regia: Richard Starzak, Mark Burton

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.