Oggi in TV

A dispetto della propria vita agiata e della carriera, John Clark ha una vita noiosa che lo porta ad avere una relazione extra coniugale con la propria insegnante di danza Paulina.

Shall We Dance? è un film di genere musicale, sentimentale del 2004, diretto da Peter Chelsom, con Richard Gere e Jennifer Lopez. Uscita al cinema il 29 ottobre 2004. Durata 106 minuti. Distribuito da 01 Distribution.

TRAMA DEL FILM SHALL WE DANCE?

Nella vita è sempre necessario vivere in armonia, a ritmo di musica, e un uomo di mezza età, che trascorre le sue giornate fra casa e ufficio, con una moglie e due figli, ne è consapevole, e deve trovare una soluzione. John, un Richard Gere, piacevole e divertito, riscoprirà nel ballo e in un’affascinante insegnante, l’amore per le cose che ha. Idealmente un’interessante analisi sulla vita routinaria nella società odierna, questa commedia americana, che ha la sua forza nei ruoli comprimari, fra cui spicca un’irresistibile Stanley Tucci, si lascia andare negli ultimi minuti, con una superficiale riflessione sulla crisi matrimoniale e uno zuccheroso lieto fine.

GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.