Oggi in TV

Perseo, il figlio di Zeus, si imbarca in una pericolosa missione per evitare che Ade rovesci il re degli dei e devasti la Terra.

Scontro tra Titani è un film di genere avventura, fantasy, storico del 2010, diretto da Louis Leterrier, con Sam Worthington e Liam Neeson. Uscita al cinema il 16 aprile 2010. Durata 118 minuti. Distribuito da Warner Bros..

TRAMA DEL FILM SCONTRO TRA TITANI

Nato da una delle molte scappatelle di Zeus con una mortale e cresciuto da un’umile famiglia di pescatori, Perseo è un vero eroe proletario che sogna di sovvertire l’ordine naturale delle cose andando a combattere gli dei stessi. Siccome non è l’unico mortale a pensarla così, il padre degli dei, aizzato dal fratello Ade che intanto mira a fargli le scarpe, decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la più grande delle piaghe prese in prestito dalla mitologia nordica: il Kraken. L’unico modo per evitare che la creatura degli abissi distrugga la città di Argo è sacrificare Andromeda, figlia del re, che la stessa madre ha definito “Più bella di Afrodite”. Quando si dice “cercarsela”. Perseo però non ci sta e unitosi ai valorosi guerrieri di Argo vuole trovare un modo di sconfiggere il mostro.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.