Oggi in TV

Un geometra costretto a fare il carpentiere e una cameriera con un passato nella musica hanno una relazione extraconiugale, ostacolata da problemi economici. Vittime di uno scherzo, i due fuggono per un avventuroso viaggio.

Ricchi di fantasia è un film di genere commedia del 2018, diretto da Francesco Micciché, con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. Uscita al cinema il 27 settembre 2018. Durata 102 minuti. Distribuito da 01 Distribution.

TRAMA DEL FILM RICCHI DI FANTASIA

Ricchi di fantasia 2018

Il film Ricchi di fantasia racconta che il carpentiere Sergio (Sergio Castellitto) e l’ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli) sono una coppia di amanti, innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni per le loro ristrettezze economiche. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto alla lotteria tre milioni di euro. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro cari. Quando Sergio e Sabrina scoprono che la vincita non esiste possono solo tenere in piedi la recita trascinando le proprie famiglie in un viaggio dalla periferia romana alla Puglia. Ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere…

  • Titolo Originale: Ricchi di fantasia
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 40m
  • Anno: 2018
  • Paese: Italia
  • Regia: Francesco Micciché
  • Cast: Sergio Castellitto, Sabrina Ferilli, Valeria Fabrizi, Antonio Catania

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.