RED LIGHTS

Oggi in TV

La trama del film ruota attorno alla figura di Margaret Matheson, una rinomata psicologa specializzata nell’investigare fenomeni paranormali, affiancata dal suo assistente Tom. La loro attività si concentra sulla smascheramento di tutti coloro che approfittano della credulità del pubblico, portandoli ad esplorare il mondo della veggenza. Durante le loro indagini, i due protagonisti si trovano a dover affrontare situazioni sempre più complesse e misteriose, mettendo alla prova le loro competenze e la loro determinazione nel separare la realtà dalla finzione. La tensione aumenta man mano che le ricerche si intensificano, dando vita ad una narrazione avvincente e ricca di colpi di scena.

Red Lights è un film di genere thriller del 2012, diretto da Rodrigo Cortés, con Robert De Niro e Sigourney Weaver. Uscita al cinema il 08 novembre 2012. Durata 113 minuti. Distribuito da 01 Distribution.

TRAMA DEL FILM RED LIGHTS

Film Red Lights 2012

Il film Red Lights è una coinvolgente storia che ci introduce nel mondo dei fenomeni paranormali e dei misteri inspiegabili. Questo testo ha lo scopo di informare il lettore sulla trama avvincente di questo film, svelando i protagonisti chiave e le loro sfide affrontate.

La storia ruota attorno a Margaret Matheson, interpretata da Sigourney Weaver, e al suo assistente Tom Buckley, interpretato da Cillian Murphy. Questi due esperti sono conosciuti in tutto il paese come smascheratori di ciarlatani, guaritori e medium. La loro missione è quella di dimostrare che tutti gli eventi apparentemente inspiegabili hanno una spiegazione razionale. La dottoressa Matheson ha dedicato tutta la sua carriera a questo scopo, mettendo in discussione l’esistenza stessa del paranormale.

Uno dei casi più significativi su cui hanno lavorato riguarda Simon Silver, un chiaroveggente cieco interpretato da Robert De Niro. Silver ha acquisito una grande fama grazie ai suoi presunti poteri, ma Matheson è convinta che sia soltanto un truffatore. La sua abilità nel manipolare le menti delle persone lo rende ancora più pericoloso.

Nonostante le minacce e le intimidazioni da parte dei seguaci di Silver, Matheson non si è mai piegata alla pressione e ha continuato a cercare di smascherare l’impostore. Ma quando Silver annuncia il suo ultimo spettacolo psichico, Matheson e Buckley decidono di partecipare per l’ultima volta per cercare di svelare la verità. Inizia un’avventura piena di tensione e mistero.

La trama si sviluppa ulteriormente con la morte misteriosa di Matheson durante le indagini di Buckley. Convinto che Silver abbia avuto un ruolo in questa tragedia, Buckley si impegna ancor di più nel suo intento di smascherare il chiaroveggente. Durante uno scontro finale tra i due, Buckley scoprirà non solo la verità su Silver, ma anche una sorprendente rivelazione su se stesso e i suoi poteri paranormali.

“Red Lights” è un thriller diretto da Rodrigo Cortés che tiene lo spettatore incollato allo schermo per tutta la sua durata di 1 ora e 55 minuti. Con un cast stellare che include Robert De Niro, Cillian Murphy, e Sigourney Weaver, il film offre una storia avvincente e misteriosa che sfida le nostre credenze sulla realtà e il paranormale. Se sei appassionato di thriller intriganti e di misteri da svelare, “Red Lights” è sicuramente un film da non perdere.

  • Titolo Originale: Red Lights
  • Genere: Thriller
  • Durata: 1h 55m
  • Anno: 2012
  • Paese: USA, Spagna
  • Regia: Rodrigo Cortes
  • Cast: Robert De Niro, Cillian Murphy, Sigourney Weaver, Joely Richardson, Toby Jones, Elizabeth Olsen, Craig Roberts, Burn Gorman, Karen David, Leonardo Sbaraglia

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione