Oggi in TV

Dutch viene inviato nella giungla dell’America centrale per liberare un politico sequestrato dai guerriglieri. Ad un certo punto il gruppo diventa preda di una misteriosa creatura aliena.

Predator è un film di genere azione del 1987, diretto da John McTiernan, con Arnold Schwarzenegger e Carl Weathers. Durata 104 minuti. Distribuito da Fox (1987) – 20th Century Fox Home Entertainment.

TRAMA DEL FILM PREDATOR

Un commando di soldati americani specialisti in guerriglia viene inviato nella giungla del centro america per distruggere un gruppo di guerriglieri. La missione viene rapidamente eseguita, ma sulla via del ritorno il commando diviene il bersaglio di un terrificante essere invisibile, il quale attacca gli uomini, li uccide e li squarta. In breve tempo Dutch, il comandante del gruppo rimane solo a fronteggiare quello che si rivela essere un cacciatore alieno dotato di armi e tecnologia superiori. Il coraggio, l’addestramento e un po’ di fortuna consentiranno all’uomo di individuare i punti deboli del mostro.

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.