PACIFIC RIM – LA RIVOLTA

Oggi in TV

Il ribelle Jake Pentecost, un promettente pilota di Jaeger, e sua sorella sono chiamati a guidare la nuova generazione di combattenti con il compito di sconfiggere i mostri Kiju, intenzionati a distruggere l’umanità.

Pacific Rim 2 – La Rivolta è un film di genere azione, fantascienza del 2018, diretto da Steven S. DeKnight, con John Boyega e Scott Eastwood. Uscita al cinema il 22 marzo 2018. Durata 111 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

TRAMA DEL FILM PACIFIC RIM – LA RIVOLTA

Film Pacific Rim - La rivolta 2017

Il film Pacific Rim 2 – La Rivolta ci riporta in un mondo che ha conosciuto l’orrore degli attacchi dei mostruosi Kaiju e ora si prepara a fronteggiare una nuova e terribile minaccia. Questa epica continuazione dell’universo creato da Guillermo del Toro e Travis Beacham ci presenta un futuro in cui la Terra è libera dagli attacchi dei Kaiju, ma la pace è ancora precaria.

Il nostro protagonista, Jake Pentecost, interpretato da John Boyega, è il figlio del leggendario Stacker, che ha sacrificato la sua vita per garantire la vittoria dell’umanità. In passato, Jake era un promettente pilota di Jaeger ma ha abbandonato il suo addestramento e si è immerso nel mondo del crimine. Tuttavia, quando sua sorella Mako Mori, interpretata da Rinko Kikuchi, ora leader di una nuova generazione di piloti, gli offre una seconda possibilità, Jake deve dimostrare di essere all’altezza dell’eredità di suo padre.

Accanto a Jake, incontriamo una serie di personaggi affascinanti che si uniscono per formare la più potente forza di difesa della Terra. Lambert, l’ex rivale di Jake, interpretato da Scott Eastwood, è un pilota di grande talento. Jules Reyes, interpretata da Adria Arjona, è una coraggiosa compagna di squadra, mentre Amara, la giovane hacker e costruttrice di Jaeger, è interpretata da Cailee Spaeny.

Il film presenta anche due brillanti scienziati, Hermann Gottlieb e Newt Geiszler, interpretati rispettivamente da Burn Gorman e Charlie Day, che sono ora in prima linea nella difesa contro i Kaiju.

Nel contesto di questa trama avvincente, scopriremo che il conflitto tra le creature extraterrestri distruttive e i super robot pilotati da esseri umani era solo un assaggio di ciò che l’umanità dovrà affrontare in questo secondo capitolo. Il mondo libero che non ha visto attacchi dei Kaiju per un certo periodo di tempo dovrà prepararsi per un nuovo e spaventoso nemico.

“Pacific Rim 2 – La Rivolta” è diretto da Steven S. DeKnight e offre un’esperienza di azione e fantascienza avvincente. Con una durata di 1 ora e 50 minuti, il film è stato rilasciato nel 2017 e coinvolge gli spettatori negli Stati Uniti, in Cina e nel Regno Unito.

Questo film promette di tenere il pubblico incollato allo schermo con la sua trama coinvolgente, i personaggi affascinanti e le spettacolari sequenze d’azione. Preparsi per un’avventura di gigantesca portata mentre Jake e il suo team si uniscono per difendere l’umanità da una minaccia globale imminente.

  • Titolo Originale: Pacific Rim: Uprising
  • Genere: Azione, Fantascienza
  • Durata: 1h 50m
  • Anno: 2017
  • Paese: USA, Cina, UK
  • Regia: Steven S. DeKnight
  • Cast: John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Charlie Day, Burn Gorman

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione