Oggi in TV

Alla morte del padre, la tredicenne Maria Merryweather è costretta ad abbandonare la vita agiata di Londra per trasferirsi nel misterioso maniero di Moonacre, di proprietà dell’eccentrico zio Sir Benjamin. Maria si trova così catapultata in un mondo in rovina, illuminato solo dal chiaro della Luna e lacerato dall’odio di un’antica contesa con la famiglia De Noir.

Moonacre i segreti dell’ultima luna è un film di genere fantasy del 2008, diretto da Gabor Csupo, con Ioan Gruffudd e Dakota Blue Richards. Uscita al cinema il 12 giugno 2009. Durata 103 minuti. Distribuito da Moviemax.

TRAMA DEL FILM MOONACRE – I SEGRETI DELL’ULTIMA LUNA

Moonacre - I segreti dell'ultima luna 2008

Il film Moonacre i segreti dell’ultima luna racconta che Maria, una tredicenne rimasta orfana. La sola eredità che riceve dal padre consiste in un libro la cui storia inizierà a prendere vita. Infatti, priva com’è di qualsiasi mezzo di sostentamento, Maria deve lasciare la città per andare a vivere presso il misterioso zio Sir Benjamin Merryweather nel territorio di Moonacre situato nell’Inghilterra dell’Ovest. Nel corso del viaggio verso la nuova destinazione Maria esperimenta l’odio, narrato nel libro, che sussiste tra il clan dei Merryweather e quello dei De Noir. Una volta arrivata a Moonacre avrà modo di scoprire come presente e passato siano interconnessi e come a lei spetti un ruolo importante.

  • Titolo Originale: The Secret of Moonacre
  • Genere: Fantastico
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2008
  • Paese: UK, Francia, Ungheria
  • Regia: Gabor Csupo’
  • Cast: Ioan Gruffudd, Dakota Blue Richards, Tim Curry, Natascha McElhone, Juliet Stevenson, Augustus Prew, Andy Linden, Michael Webber, Zoltan Barabas Kis, George Mendel

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.