Oggi in TV

1805: Napoleone Bonaparte domina l’Europa. L’Inghilterra riesce a resistere perchè è la prima potenza navale al mondo e per questa ragione l’Atlantico si trasforma in un enorme campo di battaglia. Tutto comincia quando la nave britannica Surprise, capitanata da Jack Aubrey, viene attaccata inaspettatamente.

Master & Commander: Sfida ai confini del mare è un film di genere azione, avventura del 2003, diretto da Peter Weir, con Russell Crowe e Paul Bettany. Uscita al cinema il 19 dicembre 2003. Durata 138 minuti. Distribuito da Buena Vista International Italia,.

TRAMA DEL FILM MASTER & COMMANDER – SFIDA AI CONFINI DEL MARE

Master & Commander - Sfida ai confini del mare 2003

Il film Master & Commander: Sfida ai confini del mare racconta che a bordo della sua Surprise, il capitano Jack Aubrey si lancia all’inseguimento della fregata napoleonica Acheron, assai più grande e potente, che minaccia le baleniere di Sua Maestà Britannica al largo delle coste del Sudamerica. Ma gli ostacoli da superare sono tanti, l’equipaggio è stato formato in tutta fretta e presto iniziano rivalità e gelosie…

  • Titolo Originale: Master and Commander: The Far Side of the World
  • Genere: Azione, Avventura, Drammatico
  • Durata: 2h 15m
  • Anno: 2003
  • Paese: USA
  • Regia: Peter Weir
  • Cast: Russell Crowe, Richard Stroh, Paul Bettany, Billy Boyd

GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.