L’UOMO CON I PUGNI DI FERRO

Oggi in TV

Nel tranquillo villaggio di Jungle, situato nella remota Cina feudale, un pacifico fabbro è costretto a fabbricare armi per i vari e crudeli clan della zona, al solo scopo di procurarsi le risorse finanziarie necessarie per liberare la sua amata dall’infame bordello, noto come il Pink Blossom. Con grande spirito di sacrificio, il fabbro si impegna giorno dopo giorno alla realizzazione del suo sogno, ma il destino sembra ben deciso a complicargli ulteriormente la vita.

L’uomo con i pugni di ferro è un film di genere arti-marziali, azione del 2012, diretto da RZA, con RZA e Russell Crowe. Uscita al cinema il 09 maggio 2013. Durata 95 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

TRAMA DEL FILM L’UOMO CON I PUGNI DI FERRO

L'UOMO CON I PUGNI DI FERRO 2012

Il film L’uomo con i pugni di ferro ci porta in un mondo di antica Cina, dove un fabbro dotato di talento per il Kung-fu si trasferisce presso un villaggio feudale, vincolato ad entrambe le rivali famiglie ed essere costretto a produrre armi sempre più potenti.

Con l’intensificarsi della situazione, il fabbro si trasforma in un imperioso baluardo di difesa dei valori del giusto e dell’ingiusto: grazie al suo impiegare le tecniche marziali sofisticate, si rivela come la più efficiente arma nel combattere a favore dell’innocente. Si troverà ad affrontare gli avversari più grandi e più pericolosi, destinati a farlo cadere in una sfida di proporzioni epiche.

  • Titolo Originale: The Man with the Iron Fists
  • Genere: Azione, Arti-marziali
  • Durata: 1h 35m
  • Anno: 2012
  • Paese: USA
  • Regia: RZA
  • Cast: Russell Crowe, Cung Le, Lucy Liu, Byron Mann, RZA, Rick Yune, Dave Bautista, Jamie Chung, Pam Grier, Osric Chau, Daniel Wu, Chia Hui Liu

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione