Oggi in TV

Due sceneggiatori sono chiamati a lavorare insieme per la realizzazione di un film di propaganda, mentre le truppe inglesi sono impegnate nella battaglia di Dunkerque. Tra i due nasce una certa complicità che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

L’ora più bella è un film di genere commedia, drammatico, sentimentale, guerra del 2016, diretto da Lone Scherfig, con Gemma Arterton e Sam Claflin. Durata 117 minuti. Distribuito da EuropaCorp, GEM Entertainment.

TRAMA DEL FILM L’ORA PIU’ BELLA

Durante un Blitz della 2° guerra mondiale, una sceneggiatrice femminile (Gemma Arterton) lavora ad un film che celebra la capacità di ripresa dell’Inghilterra come un modo per catturare gli spiriti di uno popolo stanco. I suoi sforzi per drammatizzare la vera storia di due sorelle (Lily e Francesca Knight) che hanno intrapreso la loro missione marittima per salvare i soldati feriti hanno incontrato sentimenti contrastanti da parte di un personale tutto aleatorio.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.