Oggi in TV

Un professore universitario poco ortodosso spinge i suoi migliori allievi ad eseguire un pericoloso esperimento con uno scopo bizzarro: la creazione di un poltergeist. Guidati dalla teoria secondo la quale le attività paranormali vengono innescate da energie umane negative, il gruppo utilizza una serie di test per far impazzire una giovane donna. I giovani ricercatori si rendono presto conto di aver liberato delle forze maligne incredibilmente potenti.

Le origini del male è un film di genere horror del 2014, diretto da John Pogue, con Jared Harris e Sam Claflin. Uscita al cinema il 02 luglio 2014. Durata 98 minuti. Distribuito da Lucky Red.

TRAMA DEL FILM LE ORIGINI DEL MALE

Le origini del male 2014

Il film Le origini del male racconta che un professore universitario di fisica (Jared Harris) con metodi poco ortodossi e molto controversi raggruppa i suoi migliori studenti con l’obiettivo di condurre un esperimento mai tentato prima: sondare con la scienza il paranormale. Sulla base della teoria che l’attività paranormale è generata dall’energia negativa umana, in maniera fraudolenta si eseguono gli esperimenti su Jane (Olivia Cooke), spingendola ancor di più sul baratro. Quando si verificheranno terrificanti eventi con conseguenze raccapriccianti, si renderanno rapidamente conto di aver innescato una forza più terrificante di quella che avrebbero mai potuto immaginare…

  • Titolo Originale: The Quiet Ones
  • Genere: Horror
  • Durata: 1h 35m
  • Anno: 2014
  • Paese: USA
  • Regia: John Pogue
  • Cast: Jared Harris, Olivia Cooke, Rory Fleck-Byrne, Erin Richards, Sam Claflin

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.