Ben e Marion si sono incontrati su Tinder e decidono di trascorrere le vacanze estive insieme. Lui doveva partire con i familiari per Biarritz mentre lei aveva in programma un viaggio a Beirut con amici. Insieme scelgono come meta un luogo intermedio: la Bulgaria.
La prima vacanza non si scorda mai è un film di genere commedia del 2019, diretto da Patrick Cassir, con Jonathan Cohen e Camille Chamoux. Uscita al cinema il 20 giugno 2019. Durata 102 minuti. Distribuito da I Wonder Pictures.
TRAMA DEL FILM LA PRIMA VACANZA NON SI SCORDA MAI
Il film La prima vacanza non si scorda racconta che Marion e Ben hanno trent’anni e vivono a Parigi. Si sono conosciuti su Tinder. Questo è praticamente tutto ciò che hanno in comune. La verità è che non potrebbero essere più diversi: lei è intrepida e ama l’avventura, lui è ordinato e ipocondriaco. Ma gli opposti si attraggono e, dopo una notte di sesso sfrenato, decidono di trascorrere insieme le loro vacanze estive: a metà strada tra le loro destinazioni da sogno, Beirut per Marion, Biarritz per Ben, finiranno per ritrovarsi in Bulgaria. Tra ostelli hippy, spiagge affollate e sport estremi, il viaggio di Marion e Ben si trasformerà in un’avventura on the road trascinante e rocambolesca, un’esperienza indimenticabile nel bene e nel male…
- Titolo Originale: Premieres vacances
- Genere: Commedia
- Durata: 1h 45m
- Anno: 2019
- Paese: Francia
- Regia: Patrick Cassir
- Cast: Camille Chamoux, Jonathan Cohen, Camille Cottin, Jérémie Elkaïm, Vincent Dedienne
GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.
Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.