Oggi in TV

Ben e Marion si sono incontrati su Tinder e decidono di trascorrere le vacanze estive insieme. Lui doveva partire con i familiari per Biarritz mentre lei aveva in programma un viaggio a Beirut con amici. Insieme scelgono come meta un luogo intermedio: la Bulgaria.

La prima vacanza non si scorda mai è un film di genere commedia del 2019, diretto da Patrick Cassir, con Jonathan Cohen e Camille Chamoux. Uscita al cinema il 20 giugno 2019. Durata 102 minuti. Distribuito da I Wonder Pictures.

TRAMA DEL FILM LA PRIMA VACANZA NON SI SCORDA MAI

La prima vacanza non si scorda mai 2019

Il film La prima vacanza non si scorda racconta che Marion e Ben hanno trent’anni e vivono a Parigi. Si sono conosciuti su Tinder. Questo è praticamente tutto ciò che hanno in comune. La verità è che non potrebbero essere più diversi: lei è intrepida e ama l’avventura, lui è ordinato e ipocondriaco. Ma gli opposti si attraggono e, dopo una notte di sesso sfrenato, decidono di trascorrere insieme le loro vacanze estive: a metà strada tra le loro destinazioni da sogno, Beirut per Marion, Biarritz per Ben, finiranno per ritrovarsi in Bulgaria. Tra ostelli hippy, spiagge affollate e sport estremi, il viaggio di Marion e Ben si trasformerà in un’avventura on the road trascinante e rocambolesca, un’esperienza indimenticabile nel bene e nel male…

  • Titolo Originale: Premieres vacances
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2019
  • Paese: Francia
  • Regia: Patrick Cassir
  • Cast: Camille Chamoux, Jonathan Cohen, Camille Cottin, Jérémie Elkaïm, Vincent Dedienne

GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.