LA PARRUCCHIERA

Oggi in TV

Rosa, una giovane parrucchiera che lavora nel negozio di Lello e Patrizia. Qui incontra l’amore, ma anche i sospetti del suo principale dovuti all’attrazione, che diventa sempre più intensa. Alla fine, Rosa decide di prendere il destino nelle sue mani e di licenziarsi. Con l’aiuto di due amiche fedeli, apre il suo salone di bellezza e inizia finalmente la ricerca della sua felicità.

La parrucchiera è un film di genere drammatico del 2017, diretto da Stefano Incerti, con Pina Turco e Massimiliano Gallo. Uscita al cinema il 06 aprile 2017. Durata 108 minuti. Distribuito da Good Films.

TRAMA DEL FILM LA PARRUCCHIERA

La parrucchiera 2017

Il film La parrucchiera racconta la storia di Rosa, una bellissima ragazza dei quartieri spagnoli di Napoli che lavora nel negozio di parrucchiere di Lello e Patrizia. Lello è profondamente attratto da lei, al punto di sviluppare un’ossessione. Tuttavia, quando le avances diventano insopportabili, Rosa si vede costretta a scappare e a licenziarsi.

Rosa ha un talento innato per la parruccheria e un carattere allegro e contagioso, che attrae tutti coloro che le stanno intorno. Mentre prova emozioni contrastanti per la dolcezza di Lello, soffre anche delle sue avances indesiderate, fino a quando non prende la decisione di lasciare il lavoro e andarsene.

Prima di andarsene, però, Rosa riesce a incantare tutti i suoi amici e colleghi con un ballo meraviglioso, che li lascia increduli di fronte al suo talento e alla sua personalità. Grazie a questa scena straordinaria, Rosa commuove gli spettatori e li trasporta in un mondo di gioia e allegria.

Da quel momento in poi, la vita di Lello e di tutti quelli intorno a lui cambia radicalmente: Lello decide di abbandonare la sua ossessione compulsiva, mentre Patrizia inizia ad apprezzare la bellezza della vita e porge a Rosa una proposta di lavoro che lei non può rifiutare. Alla fine, Rosa torna nel negozio di parrucchiere di Lello e Patrizia, portando un sorriso e la gioia di tutti coloro a cui ha regalato un sogno attraverso la sua splendida performance.

  • Titolo Originale: La parrucchiera
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2017
  • Paese: Italia
  • Regia: Stefano Incerti
  • Cast: Massimiliano Gallo, Pina Turco, Cristina Donadio, Lucianna De Falco

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione