Oggi in TV

Per permettere a Peppino Patanè di ereditare i beni del padre, suo figlio, Gianluca, deve sposarsi e procreare entro un anno nonostante le insistenti voci relative all’omosessualità del ragazzo.

La moglie in bianco… l’amante al pepe è un film di genere commedia del 1980, diretto da Michele Massimo Tarantini, con Lino Banfi e Pamela Prati. Durata 85 minuti. Distribuito da MEDUSA DISTRIBUZIONE (1981) – MAGNUM 3B.

TRAMA DEL FILM LA MOGLIE IN BIANCO – L’AMANTE AL PEPE

La moglie in bianco - l'amante al pepe 1980

Il film La moglie in bianco… l’amante al pepe racconta che Peppino Patanè, nobile appartenente ad una famiglia di donnaioli, per poter ereditare il cospicuo patrimonio del vecchio padre, viene istituito erede, ma alla condizione che suo figlio Gianluca si sposi ed abbia un figlio, entro il termine di un anno dalla morte di nonno Patané. Qualora l’evento dedotto in condizione non si verifichi, il testatore sostituisce a Peppino l’odiata sorella, zia di Gianluca. La cosa si rivela più complicata del previsto, giacché il ragazzo, vissuto alcuni anni a Londra, non sembra particolarmente virile, anzi… Il barone e sua moglie si accorgono che il ragazzo ha atteggiamenti poco mascolini. Ciò sconvolge soprattutto il nonno. L’arrivo di una bella infermiera risolve il problema…

  • Titolo Originale: La moglie in bianco… l’amante al pepe
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 25m
  • Anno: 1980
  • Paese: Italia, Spagna
  • Regia: Michele Massimo Tarantini
  • Cast: Lino Banfi, Pamela Prati, Marisa Porcel, Susan Scott, Mario Carotenuto, Vittorio Caprioli

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.