Oggi in TV

Perseo è determinato a vivere una vita tranquilla con suo figlio Helius. Tuttavia gli dei, debilitati dalla mancanza di fede da parte dell’umanità, perdono il controllo dei titani e chiedono il suo aiuto per sconfiggerli e salvare Zeus.

La furia dei Titani è un film di genere azione, avventura del 2012, diretto da Jonathan Liebesman, con Sam Worthington e Liam Neeson. Uscita al cinema il 30 marzo 2012. Durata 99 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

TRAMA DEL FILM LA FURIA DEI TITANI

Gli uomini non pregano più, se ne sono disamorati dei loro dei, e come conseguenza questi stanno a poco a poco perdendo i propri poteri, compresa quell’immortalità che li rende sempre giovani. Alcuni sono anche morti. Intimoriti da quel che sta accadendo alcuni superstiti pianificano di riportare in vita Chronos dal Tartaro, spodestare Zeus e spazzare via il mondo. Per evitare il disastro viene richiamato in battaglia Perseo, che dopo aver sconfitto il mitologico Kraken si è ritirato a vita da pescatore. Sarà però costretto a rimettere mano alla spada dopo essere venuto a sapere dal morente zio Poseidone che il padre degli dei (nonchè suo) è stato catturato.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.