Oggi in TV

Abby è una graziosa produttrice televisiva di Sacramento che sogna l’uomo perfetto ma non lo trova a causa della sua eccessiva ossessione al controllo. Per incrementare gli indici d’ascolto in discesa, la rete televisiva ingaggia Mike, un opinionista molto macho e sessista che a Abby non piace. Intrigato dalla personalità di Abby, Mike si propone di aiutarla a conquistare il cuore di Colin, il nuovo e prestante vicino di casa di Abby.

La dura verità è un film di genere commedia, sentimentale del 2009, diretto da Robert Luketic, con Gerard Butler e Katherine Heigl. Uscita al cinema il 27 novembre 2009. Durata 100 minuti. Distribuito da Sony Pictures Releasing Italia.

TRAMA DEL FILM LA DURA VERITA’

film La dura verità 2009

Il film La dura verità racconta che Abby Richter è un’ambiziosa produttrice di un talk show mattutino, che si vanta di riuscire a trovare subito una soluzione a qualsiasi problema, a parte la sua situazione di single infelice. Infatti, quando si tratta di rapporti di coppia, il suo curriculum è disastroso. Quando il suo show soffre un calo negli ascolti, Abby è costretta a dare spazio al nuovo corrispondente speciale Mike Chadway, un uomo capace di farla andare su tutte le furie. Il suo spazio televisivo ‘La dura verità’ promette di rivelare quello che pensano veramente gli uomini. Ma il suo stile decisamente sciovinista e scioccante mette Abby in una situazione poco piacevole. A peggiorare le cose si scopre che questa parte del programma fa impennare gli ascolti del network. Una sera Abby incontra il suo vicino Colin, è un medico single! Lui è tutto quello che Mike Chadway non è: elegante, educato e assolutamente non interessato alle cose volgari…

  • Titolo Originale: The Ugly Truth
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 40m
  • Anno: 2009
  • Paese: USA
  • Regia: Robert Luketic
  • Cast: Katherine Heigl, Gerard Butler, Bree Turner, Eric Winter, Nick Searcy, Jesse D. Goins, Cheryl Hines, John Michael Higgins, Bonnie Somerville

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.