LA CONIGLIETTA DI CASA

Oggi in TV

Shelley è stata un membro della scuderia di conigliette di ‘Playboy’ per un lungo periodo, ma è stata licenziata per dare spazio a una nuova ragazza. Questo avvenimento ha segnato un importante cambiamento nella vita di Shelley, ma la sua fortuna cambia quando incontra un gruppo di donne appartenenti ad una confraternita femminile. Questo incontro potrebbe essere il punto di svolta che Shelley cercava per ritrovare la sua strada.

La coniglietta di casa è un film di genere commedia del 2008, diretto da Fred Wolf, con Anna Faris e Colin Hanks. Uscita al cinema il 05 dicembre 2008. Durata 97 minuti. Distribuito da Sony Pictures Releasing Italia.

TRAMA DEL FILM LA CONIGLIETTA DI CASA

La Coniglietta Di Casa 2008

Il film La coniglietta di casa racconta la storia di Shelley, interpretata da Anna Faris, che viene improvvisamente espulsa dalla famosa Mansion House di Playboy con una lettera sottoscritta dal fondatore Hugh Hefner. Shelley, che aveva grandi sogni di diventare una playmate, si ritrova improvvisamente senza lavoro e senza alcuna prospettiva. Tuttavia, la vita riserva a Shelley un’altra occasione per mettere in pratica tutto quello che ha imparato come coniglietta.

Infatti, Shelley si imbatte nel gruppo delle ragazze appartenenti alla confraternita Zeta Alpha Zeta, che rischia di perdere il loro alloggio in favore delle rivali Phi Lota Mu. Le prime sono inesperte e goffe, mentre le seconde sanno come attirare l’attenzione dei ragazzi. Shelley, grazie alla sua esperienza, insegna alle ragazze l’arte della seduzione e dell’attrazione maschile, trasformandole da brutti anatroccoli in bellissime e irresistibili conigliette.

Il film è una commedia leggera e divertente, che mette in luce il valore dell’amicizia e dell’aiuto reciproco. Il cast è composto da attori talentuosi come Colin Hanks, Rumer Willis, Emma Stone, Kat Dennings e Katharine McPhee, che rendono ancora più piacevole e godibile l’esperienza di guardare questo film. “La coniglietta di casa” è un’opera cinematografica che offre una visione divertente e positiva della vita, raccontando una storia che si concentra sulla forza delle donne e sulla loro capacità di superare le difficoltà e raggiungere i propri obiettivi.

  • Titolo Originale: The House Bunny
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 37m
  • Anno: 2008
  • Paese: USA
  • Regia: Fred Wolf
  • Cast: Anna Faris, Colin Hanks, Rumer Willis, Emma Stone, Kat Dennings, Katharine McPhee

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione