Oggi in TV

Po è un giovane panda il cui padre gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere, ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu.

Kung Fu Panda è un film di genere animazione del 2008, diretto da Mark Osborne, John Stevenson, con Fabio Volo e Jack Black. Uscita al cinema il 29 agosto 2008. Durata 90 minuti. Distribuito da Universal Pictures,.

TRAMA DEL FILM KUNG FU PANDA

Kung Fu Panda 2008

Il film Kung Fu Panda racconta di Po, un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finché un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l’eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.

  • Titolo Originale: Kung Fu Panda
  • Genere: Animazione, Commedia
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 2008
  • Paese: USA
  • Regia: John Wayne Stevenson, Mark Osborne

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.