Oggi in TV

Dopo essersi ritirato in una capanna in una zona remota e inospitale dei monti Appalachi per dimenticare gli orrori della guerra, un ex militare riceve una visita da un soldato serbo in cerca di vendetta.

Killing Season è un film di genere azione, thriller, drammatico del 2013, diretto da Mark Steven Johnson, con Robert De Niro e John Travolta. Durata 91 minuti. Distribuito da Millennium Films.

TRAMA DEL FILM KILLING SEASON

Killing Season racconterà la storia di un militare veterano che si è ritirato a vivere in un’isolata baita di legno tra le montagne. Quando un raro visitatore, un turista europeo, capita dalle sue parti, tra i due uomini nasce una strana amicizia. In realtà però il turista non è altri che un ex soldato serbo in cerca di vendetta. Una volta scoperte le carte inizia una spietata guerra tra i due uomini, che finiscono per darsi la caccia a vicenda in un gioco mortale al gatto e al topo.

GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.